cbbusto ha scritto:Quel programma l'ho provato diverse volte, ma poi l'ho sempre eliminato, se non usato bene può creare dei guai.
Infatti alfonso non lo ha inserito nei programmi. Glary utility fa le stesse cose.
Un saluto mario.
Ciao Claudio; tutto bene giovanotto? Credo proprio di si, ti vedo sempre attivo ad aiutare gli amici oltre alle tue altre attività di volontariato, Mantieniti così.
Tornando al tema credo che tutti i soft, specialmente di questo tipo, debbano essere usati con buon senso.
Questa è la versione Pro ed ha molte più opzione del Glary free che anch'io uso; per il momento non ha causato danni, anche se mi cautelo sempre, prima di provare nuovi programmi del genere, facendomi un' immagine su HD esterno; poi comincio a stressare tutte le funzioni.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......