Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Advanced System care 4 pro in regalo Opzioni
marignaro
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:11:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Segnalo per amici che potrebbero essere interessati.
Scade, se ho ben capito, oggi.

http://www.megalab.it/7774/advanced-system-care-4-pro-in-regalo-sino-al-18-gennaio

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 6:11:34 PM

cbbusto
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 7:03:57 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Quel programma l'ho provato diverse volte, ma poi l'ho sempre eliminato, se non usato bene può creare dei guai.
Infatti alfonso non lo ha inserito nei programmi. Glary utility fa le stesse cose.
Un saluto mario. Speak to the hand
pepper61
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 7:13:03 PM

Iscritto dal : 4/15/2007
Grazie marignaro scaricato e già in uso
marignaro
Inviato: Wednesday, January 18, 2012 7:27:51 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
cbbusto ha scritto:
Quel programma l'ho provato diverse volte, ma poi l'ho sempre eliminato, se non usato bene può creare dei guai.
Infatti alfonso non lo ha inserito nei programmi. Glary utility fa le stesse cose.
Un saluto mario. Speak to the hand

Ciao Claudio; tutto bene giovanotto? Credo proprio di si, ti vedo sempre attivo ad aiutare gli amici oltre alle tue altre attività di volontariato, Mantieniti così.

Tornando al tema credo che tutti i soft, specialmente di questo tipo, debbano essere usati con buon senso.
Questa è la versione Pro ed ha molte più opzione del Glary free che anch'io uso; per il momento non ha causato danni, anche se mi cautelo sempre, prima di provare nuovi programmi del genere, facendomi un' immagine su HD esterno; poi comincio a stressare tutte le funzioni.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme