|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao per la scheda il soft lo si può installare sopra ciao e buon lavoro e complimenti per tv anche se manca rai international , mi pare :O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si puoi instalarlo sopra la versione precedente, spunta la voce Aggiungi un'eccezione al Firewall... alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao web Mister sei forte :O))))) installando sopra ( cosa che sapevo ,,,,comunque grazie ) compare questa schermata che nella tua scheda non compare è per quello che ho fatto il post :O) comunque hai ragione , non ho messo la spunta ...... adesso ..... scorciatoia che mi dici oppure rinstallo ?
|
|
|
Vai avanti, quelle tre voi sotto associa utorrent ai file torrent, tutto regolare, nella schermata dopo togli le spunte indicate alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
GRAZIE .... :O) sei stato più veloce di me nel rispondere .... e poi qualche malalingua dice che non fai mai un tubo :O)))) comunque lo ho rinstallato anche se aprendo il firew avevo già le spunte di permesso porte per utorrent comunque grazie nuovamente .... vecchietto ! :O)
|
|
|
uTorrent si aggiorna da solo, non serve che ogni volta stai a scaricare l'ultima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Nelle impostazioni, per chi ha più di un HD o partizione, si puo cambiare la destinazione dei download per non appesantire l' HD primario.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
kaiman ha scritto:Nelle impostazioni, per chi ha più di un HD o partizione, si puo cambiare la destinazione dei download per non appesantire l' HD primario. Giusto kaiman è quello che ho fatto anch'io.
|
|
|
Basta, cambio mestiere, che cacchio le scrivo a fare gli articoli se non li legge nessuno? :o)Nell'articolo consiglio anche di creare tre cartele diverse per ogni componente http://www.aiutamici.com/software?ID=11410 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
.... :O) .... grazie , non sapevo che uTorrent si aggiorna da solo,,,,,,, anche se non autorizzato all' accensione ?
|
|
|
Non centra nulla l'avvio da Windows, controlla se è spuntata questa voce, quando c'è un aggiornamento ti indica se vuoi aggiornarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |