Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Router Kraun mod. KR.KQ Opzioni
n.cavone
Inviato: Friday, January 13, 2012 3:11:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Non ho la possibilità di accedere al browser del router con l'indirizzo 192.168.1.1 in quanto la user name e la password di default (admin e admin per la password), stranamente, si sono automodificate e comunque non vengono accettate.
Quanto sopra mi impedisce naturalmente l'accesso al router per l'apertura delle porte per alcuni programmi.
E' un problema che non riesco a risolvere e sarei grato a chiunque potesse indicarmi la soluzione tenuto conto che, credo, il problema si è verificato con il cambio dell'operatore telefonico da tim a infostrada.
Il mio sistema operativo è XP Home.
Ringrazio anticipatamente
Sponsor
Inviato: Friday, January 13, 2012 3:11:04 PM

wolfestein
Inviato: Friday, January 13, 2012 11:17:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Dietro al router dovrebbe esserci un piccolo tasto o un forellino(leggi le istruzioni)che premendo o infilando un oggetto appuntito per qualche secondo ti permette di resettare il router alle condizioni di fabbrica per cui potrai accedervi usando le password di default.
n.cavone
Inviato: Sunday, January 15, 2012 4:51:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/30/2000
Ti ringrazio della risposta ma la mia preoccupazione è quella che una volta resettato il router azzero anche i parametri di configurazione (onestamente non sono in grado di ripristinarli) senza avere la possibilità di riconnettermi in internet.
Che ne pensi?
crilupa
Inviato: Sunday, January 15, 2012 5:16:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Sicuramente resetti anche i parametri di configurazione ma se non ricordi la password non c'è altra via.
Se hai alice i parametri per la connessione adsl sono:
User aliceadsl password aliceadsl
Per quanto riguarda come settare il modem si possono trovare online le istruzioni, adesso faccio un giro alla ricerca.

EDIT E' QUESTO? Se si trovi nel link la guida rapida anche in italiano. Non ho trovato però (neanche in quelle in inglese) il modo per mettere la chiave per il WIFI... le istruzioni mi sembrano incasiante.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme