Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ho un problemino...AIUTO!!! Opzioni
marcasnow
Inviato: Thursday, January 12, 2012 1:33:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/19/2004
vorrei installare tuneup utilities ma appena avvio l'installazione mi dice che è già presente una versione più recente.
Avevo installato in passato lo stesso programma ma l'installazione non era andata a buon fine di conseguenza ho cancellato tutto ma sembrerebbe che sono rimaste traccie del programma.
Cercato tutte le voci possibile tramite "cerca" di XP e le ho cancellate, poi ho fatto lo stesso nel registro di sistema.
Comunque mi dice la stessa cosa...cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Thursday, January 12, 2012 1:33:08 PM

kaiman
Inviato: Thursday, January 12, 2012 1:48:48 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
marcasnow ha scritto:
vorrei installare tuneup utilities ma appena avvio l'installazione mi dice che è già presente una versione più recente.
Avevo installato in passato lo stesso programma ma l'installazione non era andata a buon fine di conseguenza ho cancellato tutto ma sembrerebbe che sono rimaste traccie del programma.
Cercato tutte le voci possibile tramite "cerca" di XP e le ho cancellate, poi ho fatto lo stesso nel registro di sistema.
Comunque mi dice la stessa cosa...cosa posso fare?

In genere quando succedono queste cose spiecevoli conviene reinstallare il SW precedente, disinstallalro regolarmente e solo dopo installare la nuova versione.
Non so come funziona ma prova il Revouninstaller che sembra faccia miracoli.
marcasnow
Inviato: Thursday, January 12, 2012 2:03:14 PM

grazie!
cmq sto installando la stessa versione, ecco perchè non capisco d'oh! .
Ora ho preso versione successiva, la 2012 e appena lancio il programma d'installazione mi dice che prima cancellerà la versione precedente, parte ma alla fine si blocca e dice "errore 2753"!!!

Non so più che fare!!!
kaiman
Inviato: Thursday, January 12, 2012 2:13:26 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
marcasnow ha scritto:
grazie!
Ora ho preso versione successiva, la 2012 e appena lancio il programma d'installazione mi dice che prima cancellerà la versione precedente, parte ma alla fine si blocca e dice "errore 2753"!!!

Non so più che fare!!!

Se la precedente installazione è presente, ma non si vede con il trova o cerca, significa che è ramificata in posti complicati e inaccessibili.
Io ti farei usare anche Regseeker ma potrebbe essere un pò complicato se non hai dimestichezza con questi SW.
Devi proprio installarlo quel Tuneup utilities o ne puoi fare a mano avvalendoti di Ccleaner che non è per niente male.
miticoalex
Inviato: Thursday, January 12, 2012 2:37:42 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
marcasnow ha scritto:

Salve. Io farei in questo modo: disinstalla la versione che hai sul pc con revo(modalità avanzata), dopo pulisci tutto con ccleaner,
dopodiché reinstalla tuneup 2012. Se il problema rimane, vai su installazione applicazioni, cerca tuneup(vecchia versione), e scegli cambia o rimuovi, riesegui la riparazione del tuneup, infine riprova con revo & company.

marcasnow
Inviato: Thursday, January 12, 2012 3:00:53 PM

Allora niente da fare neppure con revo.
Non vede nessun file di tuneup...
Purtroppo con la versione 2010/11 dice che c'è già una versione più recente ma io l'avevo installato con questo versione, mentre con la 2012 nuova, all'avvio dice che cancellerà la vecchia versione prima dell'installazione ma ad un certo punto si blocca e dice errore 2753 e si interrompe.
Sembra che ci sia nel pc qualche file nascosto che impedisca tutto.
Ho provato a cercarlo con il cerca di xp, trovato 2 voci e cancellate.
Ho provato anche nel registro di sistema a cercare le voci, qualcuna trovata e cancellata.
Ora non so più dove sbattere la testa e sinceramente, oltre che servirmi perchè mi trovo bene, è una questione di principio.
Qualcuno ha idea di come risolverlo?
cbbusto
Inviato: Thursday, January 12, 2012 6:44:49 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Sicuramente c'è qualche rimasuglio, prova con QUESTO sw, installalo, aggiornalo e fai una scansione COMPLETA non veloce, elimina
tutto quello che trova, posta il log che rilascia, potrebbe anche esserci qualche infezione. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme