|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/10/2011 Posts: 94
|
Salve a tutti! Ho un Acer con Windows 7 da 2 anni. Mi appare da qualche giorno la scritta che devo cambiare batteria! Già? è acceso in pratica tutto il giorno, tengo sempre inserita la batteria con la spina attaccata, e ogni 15 20 giorni lascio che la batteria si scarichi per poi ricaricarla. Va bene che sia già scarica? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
assurdo ha scritto:Salve a tutti! Ho un Acer con Windows 7 da 2 anni. Mi appare da qualche giorno la scritta che devo cambiare batteria! Già? è acceso in pratica tutto il giorno, tengo sempre inserita la batteria con la spina attaccata, e ogni 15 20 giorni lascio che la batteria si scarichi per poi ricaricarla. Va bene che sia già scarica? Grazie Due anni sono un po pochini. Se non sono ancora scaduti i due anni dall'acquisto fai valere la garazia.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Per certi versi è un vero paradosso,ma la garanzia delle batterie (a prescindere se il computer ha 1 anno o 2 di garanzia) pare che è solo di 6 mesi. Ciauz
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ha scritto:Per certi versi è un vero paradosso,ma la garanzia delle batterie (a prescindere se il computer ha 1 anno o 2 di garanzia) pare che è solo di 6 mesi. Ciauz Questo lo dicono i venditori.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
wolfestein ha scritto: Questo lo dicono i venditori. Se non erro mi pare che sta scritto addirittura sul libretto delle istruzioni dei notebook. Ad ogni modo, sono stato da Essedi di un mio amico (dove davo una mano a tempo perso tempo fa ) e ti posso assicurare che gli utenti che avevano superato già i 6 mesi di utilizzo e avevano problemi con la batteria hanno ottenuto ben poco. Anzi,per essere precisi = niente
|
|
Guest |