Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho disinstallato ubuntu con unistal exe scaricato dal sito ufficiale,dato che quelli presenti nelle cartelle di ubuntu in C e in D non funzionavano. Dopo mi sono trovato la schermata di inizio dove si deve scegliere il SO, dalla quale ubuntu, pur essendo presente con Vista, non si apre più. Con EasyBCD ho cancellato ubuntu dall'elenco e azzerato il timeout cosi non si vede più la finestra di scelta del SO. Ora vorrei cancellare le due cartelle di Ubuntu da C e da D (che ho scoperto essere partizioni del disco 1 e non dischi a se stanti) ma vorrei essere sicuro di non combinare casini. Posso cancellarle con "elimina" dal menu contestuale quando si clicca con il pulsante destro del mouse?
Ripropongo un mio post di qualche mese fa con un problema non ancora risolto riguardante Wubi Ubuntu. Mi scuso per la mia ignoranza informatica e ringrazio in anticipo l'anima buona che mi può aiutare.
Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
baffogatto ha scritto: .. Ora vorrei cancellare le due cartelle di Ubuntu da C e da D (che ho scoperto essere partizioni del disco 1 e non dischi a se stanti) ma vorrei essere sicuro di non combinare casini. Posso cancellarle con "elimina" dal menu contestuale quando si clicca con il pulsante destro del mouse?
Direi di si. Per andare a colpo sicuro: crea un immagine di C (come è adesso) e successivamente cancella tutto. Se qualcosa va storto ripristini l'immagine. Più facile di così ..
|