|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho trovato un Monitor,che e' stato buttato via,l'ho collegato al computer ma non da' segni di vita. Se lo apro c'e' da fare niente per rifarlo funzionare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
chiarapini ha scritto:Ho trovato un Monitor,che e' stato buttato via,l'ho collegato al computer ma non da' segni di vita. Se lo apro c'e' da fare niente per rifarlo funzionare? Mentre lo smonti se noti delle viti arrugginite mettegli un pò di olio santo magari dopo funzionerà.
|
|
|
kaiman ha scritto:chiarapini ha scritto:Ho trovato un Monitor,che e' stato buttato via,l'ho collegato al computer ma non da' segni di vita. Se lo apro c'e' da fare niente per rifarlo funzionare? Mentre lo smonti se noti delle viti arrugginite mettegli un pò di olio santo magari dopo funzionerà. Non ha resistenze,fusibili? Oggi pomeriggio gli do uno sguardo.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
..e se proprio va male,puoi sempre affacciarti dal retro dello schermo
|
|
|
Ho capito!.....vedro' se potro rintracciare l' Antoniano....gli faccio cantare un De Profundis....piu giovane e piu vero!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Non è necessario il De Profundis perchè già stato cantato dal proprietario che l'ha buttato prima che tu lo raccattassi.
|
|
|
Bisognerebbe accertarsi.
|
|
|
crilupa ha scritto:Non è necessario il De Profundis perchè già stato cantato dal proprietario che l'ha buttato prima che tu lo raccattassi. Commenta:Ho capito!.....vedro' se potro rintracciare l' Antoniano....gli faccio cantare un De Profundis....piu giovane e piu vero! Ecco perchè ho suggerito l' Olio santo e non il de profundis.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
chiarapini ha scritto:Bisognerebbe accertarsi. Non preoccuparti, con un monitor di tale levatura è d'obbligo. Stai sereno e buttalo nuovamente in discarica. Piuttosto guarda QUI per trovare un degno sostituto.
|
|
|
crilupa ha scritto:chiarapini ha scritto:Bisognerebbe accertarsi. Non preoccuparti, con un monitor di tale levatura è d'obbligo. Stai sereno e buttalo nuovamente in discarica. Piuttosto guarda QUI per trovare un degno sostituto. Ho gia' preso contatti con quattro Monaci Benedettini qui delle mie parti...e' pieno di monasteri. Mi sono messo d'accordo,la buca gia l'ho fatta...intoneranno il canto....e poi gli offriro il caffe'
|
|
|
chiarapini ha scritto:crilupa ha scritto:chiarapini ha scritto:Bisognerebbe accertarsi. Non preoccuparti, con un monitor di tale levatura è d'obbligo. Stai sereno e buttalo nuovamente in discarica. Piuttosto guarda QUI per trovare un degno sostituto. Ho gia' preso contatti con quattro Monaci Benedettini qui delle mie parti...e' pieno di monasteri. Mi sono messo d'accordo,la buca gia l'ho fatta...intoneranno il canto....e poi gli offriro il caffe' Magari gradiscono di più il cappuccino.
|
|
|
Sicuro
|
|
Guest |