Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio su AVS Registry Cleaner Opzioni
beppe50
Inviato: Sunday, January 08, 2012 8:39:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2009
Dopo aver fatto la scansione del PC con CCleaner ed eseguita la pulizia e la sistemazione delle voci del registro, ho provato a rifarla con AVS il quale mi ha trovato ancora un sacco di problemi tra errori nel registro, file corrotti e compagnia bella.
Chiaramente qui mi sono fermato perchè per proseguire è necessario acquistare ed attivare il software quindi, vi chiedo, è affidabile AVS? Si può cancellare o riparare tutto quello che trova? Oppure si corrono dei rischi tipo il danneggiamento dell'intero sistema?
Vi faccio queste domanda perchè sono quasi dell'idea di acquistarlo a meno che:
1) esiste un programma gratuito altrettanto potente tra il software di aiutamici
2) mi dite che è un software pericoloso e adatto solo ad utenti esperti.

Ciao, beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 08, 2012 8:39:21 PM

kaiman
Inviato: Sunday, January 08, 2012 8:46:20 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
beppe50 ha scritto:
Dopo aver fatto la scansione del PC con CCleaner ed eseguita la pulizia e la sistemazione delle voci del registro, ho provato a rifarla con AVS il quale mi ha trovato ancora un sacco di problemi tra errori nel registro, file corrotti e compagnia bella.
Chiaramente qui mi sono fermato perchè per proseguire è necessario acquistare ed attivare il software quindi, vi chiedo, è affidabile AVS? Si può cancellare o riparare tutto quello che trova? Oppure si corrono dei rischi tipo il danneggiamento dell'intero sistema?
Vi faccio queste domanda perchè sono quasi dell'idea di acquistarlo a meno che:
1) esiste un programma gratuito altrettanto potente tra il software di aiutamici
2) mi dite che è un software pericoloso e adatto solo ad utenti esperti.

Ciao, beppe

Niente paura beppe. Dopo Ccleaner o dopo il primo "pulitore" tutti gli altri successivi che lanci trovano sempre qualcosa.
Rimani fedele a Ccleaner e stai tranquillo. Al limite abbinaci Malwarebytes, lo aggiorni prima di ogni scansione ed elimina quello che eventualmente trova.

http://www.filehippo.com/download_malwarebytes_anti_malware/download/35a361a111e161240e67802ab3026b15/
beppe50
Inviato: Sunday, January 08, 2012 9:02:51 PM

Iscritto dal : 11/28/2009
Quindi lascio perdere e rimango fedele a CCleaner e a Malwarebytes che infatti stò gia utilizzando.
Tra l'altro entrambi i software mi erano già stati consigliati da miticoalex ma, dopo la scansione di prova con AVS, mi sono incuriosito e sorpreso quindi ecco il motivo della mia richiesta.
Grazie, beppe

L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme