Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Dopo aver fatto la scansione del PC con CCleaner ed eseguita la pulizia e la sistemazione delle voci del registro, ho provato a rifarla con AVS il quale mi ha trovato ancora un sacco di problemi tra errori nel registro, file corrotti e compagnia bella. Chiaramente qui mi sono fermato perchè per proseguire è necessario acquistare ed attivare il software quindi, vi chiedo, è affidabile AVS? Si può cancellare o riparare tutto quello che trova? Oppure si corrono dei rischi tipo il danneggiamento dell'intero sistema? Vi faccio queste domanda perchè sono quasi dell'idea di acquistarlo a meno che: 1) esiste un programma gratuito altrettanto potente tra il software di aiutamici 2) mi dite che è un software pericoloso e adatto solo ad utenti esperti.
Ciao, beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
beppe50 ha scritto:Dopo aver fatto la scansione del PC con CCleaner ed eseguita la pulizia e la sistemazione delle voci del registro, ho provato a rifarla con AVS il quale mi ha trovato ancora un sacco di problemi tra errori nel registro, file corrotti e compagnia bella. Chiaramente qui mi sono fermato perchè per proseguire è necessario acquistare ed attivare il software quindi, vi chiedo, è affidabile AVS? Si può cancellare o riparare tutto quello che trova? Oppure si corrono dei rischi tipo il danneggiamento dell'intero sistema? Vi faccio queste domanda perchè sono quasi dell'idea di acquistarlo a meno che: 1) esiste un programma gratuito altrettanto potente tra il software di aiutamici 2) mi dite che è un software pericoloso e adatto solo ad utenti esperti.
Ciao, beppe Niente paura beppe. Dopo Ccleaner o dopo il primo "pulitore" tutti gli altri successivi che lanci trovano sempre qualcosa. Rimani fedele a Ccleaner e stai tranquillo. Al limite abbinaci Malwarebytes, lo aggiorni prima di ogni scansione ed elimina quello che eventualmente trova. http://www.filehippo.com/download_malwarebytes_anti_malware/download/35a361a111e161240e67802ab3026b15/
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Quindi lascio perdere e rimango fedele a CCleaner e a Malwarebytes che infatti stò gia utilizzando. Tra l'altro entrambi i software mi erano già stati consigliati da miticoalex ma, dopo la scansione di prova con AVS, mi sono incuriosito e sorpreso quindi ecco il motivo della mia richiesta. Grazie, beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|