Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/31/2011 Posts: 7
|
Buon giorno mi chiamo Luisa ho costruito un sito internet che si xhiama www.luisa racconti.com, pe aggiornare il sito internet utlizzo FILEZILLA inserendo questa passuord 17F16844395025F solamente da giorni in FILEZILLA APPARE QUESTO ERRORE: ERRORE GRAVE IMPOSSIBILE COLLEGARSI AL SERVER, MENTRE IN INTERNET IN ARUBA QUANDO INSERISCI NOME UTWNTE PASSUORD INDICA ERRORE DICENDO DATI ERRATI MENTRE SONO GIUSTI. Un tecnico di questo forum di Aruba mi ha scritto dicendo che il tecnico mi ha bloccato il collegamento con la mia cartella perche mancava un numero mancante, ora cosa devo fare per rimettere la cartella in funzione? Aspetto una risposta. Distinti saluti Luisa
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/7/2012 Posts: 4
|
Ciao Luisa, ARUBA per quanto riguarda il servizio FTP quindi per l'aggiornamento del proprio sito internet, ha attivato il filtro sugli indirizzi IP, cosa vuol dire, vuol dire possono accedere al tuo spazio FTP solamente i pc che hanno l'indirizzo ip registrato nell'apposito spazio su ARUBA e siccome la maggior parte degli utenti, credo anche tu, Hanno l'IP dinamico (sovente viene cambiato dal provider) non è detto che l'IP che hai registrato oggi funzioni ancora domani, quindi domani devi registrare nuovamente quello nuovo. Quindi quando i dati di accesso (username e password) sono corretti ma non ti fa entrare, vai sul sito di ARUBA poi Domni & Osting e Area clienti Domini, entri inserendo i tuo dati (user e password) nella finestra che si apre vedrai che tra le voci c'è "Filtro Indirizzi IP" clicchi li si apre una finestra dove ti fa vedere il tuo ip attuale e delle caselle dove inserire gli ip da abilitare, li dentro dovrai scrivere il tuo IP (quello attuale) e poi salvare, da quel momento hai accesso nuovamente al tuo spazio FTP e quindi aggiornare il sito. Spero di esserti stato utile.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
www.luisa racconti.com - sei sicura che ci sia lo stazio fra luisa e racconti, non dovrebbe esserci, Aurba ti ha inviato una e-mail con i dati di accesso, devi utilizzare quelli che trovi nel messaggio compreso maiuscole e minuscole cosi come sono indicati, alfonso_aiutamici@hotmail.it
|