|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho notato che i giochi un po' vecchi ma non tsnto su win7 a 64 bit non girano ad esempio uno che poi non è molto vecchio "ACT OF WAR DIRECT ACTION" uno stupendo strategico, che con il pc vecchio win7 32 bit 3 giga di rasm girava a meraviglia con il pc nuovo win7 64 bit e 8 giga di ram mi dice che non è compatibile con il 64 bit, ho cercato le patch ma niente.
Insomma i giochi nuopvi girano tutti e bene ed al massimo dettaglio, quelli un po' vecchi nisba, non potrei tornare al 32 bit di win 7 e far in modo di far vedere gli 8 giga, so che non è possibile, ma ho trovato un programmino che dovrebbe funzionare, poi non so...
Io ho molti strategici e wargames un po datati, molti non molto vecchi, non li ho provati tutti, ma è popssibile che con il 64 bit ci siano sti problemi????
Grazie....
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Prova a selezionare l'eseguibile con il tasto destro del mouse e seleziona PROPRIETA' in questa finestra prova a selezionare la modalità compatibilità con uno dei sistemi che trovi in lista alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho provato, con win7 32bit funzionava, ma con il 64bit nisba, qualcuno gira, ma i più belli no, mi dispiace davvero....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
pipino1959 ha scritto:Ho provato, con win7 32bit funzionava, ma con il 64bit nisba, qualcuno gira, ma i più belli no, mi dispiace davvero.... E' davvero strano sul mio Seven 64 bit girano giochi di 6\7 anni fa e oltre,come ad esempio Max Payne,il primo CoD ecc... Controlla che la directory d'installazione sia (Programmi x86)
|
|
|
Quello che proprio non gira e che tra l'altro non è molto vecchio, penso abbia un anno di vita circa e' ""ACT OF WAR DIRECT ACTION", le ho provate tutte... a parte che anche con il 32bit dovevi farlo girare in modalità xp, non so perchè, e comunque girava.
Il messaggio che iene fuori all'avvio è che non è compatibile con il 64bit è strano o no???
Ho cercato se c'erano delle patch, ma nisba...
Se avete qualche soluzione?
|
|
Guest |