|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2010 Posts: 230
|
Salve a tutti, uso firefox 4 portatile com browser ed ho installato DownThemAll per download manager. Spesso, quando lo uso per scaricare ad esempio da filesonic o fileserver, dopo aver scritto i captcha, mi scarica solo un file .htm di pochi kb. Come mai, sbaglio forse qualcosa ? Non vorrei che questa domanda sia già stata fatta da qualche iscritto, ma quando uso il "cerca" del Forum mi da errore e non so come poter verificare. Grazie in anticipo e buon anno a tutti Pittina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai una vs molto vecchia di FF ora siamo alla 9.0.1 QUI aggiorna anche il componente DownThemAll, l'ultima vs è la 2.0.10 vedrai che poi tutto funziona.
|
|
|
Ho aggiornato ma non cambia: invece di scaricare un file .avi di 685 mb mi dà questo: not-allowed.php.html di 320 byte. Provo a uppare l'immagine, ma non so se ci riesco: Con il download normale me lo scarica ma mi interessava avere il resume perchè non ho una connessione molto veloce. Qualche altro idea ? Grazie Pittina
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao io uso Tucan manager con I.E 8 e funziona alla grande..... scarica dal sito ufficiale da qui
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti dice NON PERMESSO quindi o sbagli a digitare i captcha oppure è impostato male DownThemAll, non mi è mai successo, lascia le impostazioni iniziali. Prova a leggere la scheda del programma QUI.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve pittina. Probabilmente il file non è più disponibile, prova con un altro.
|
|
|
Intanto grazie a tutti per le risposte. Ho riprovato e riprovato anche rimettendo le impostazioni di default (ma non ricordo di averle cambiate), ma mi fa lo stesso verso. I captcha sono inseriti bene perchè mi si apre la finestra di download dove vado a scegliere DownThemAll. Il link è buono perchè scelgo normalmente (Salva file) mi scarica il file completo. Ho notato che nella finestra del download non mi compare dTa OneClick, significa forse qualcosa ? Grazie anche al "Cuore Juventino", se ritorno a I.E. proverò Tucan manager.... Pittina
|
|
|
pittina ha scritto: ma quando uso il "cerca" del Forum mi da errore e non so come poter verificare.
Ciao, Quando fai la verifica, non selezionare ALL FORUMS, ma dal menu a tendina, scegli una sezione specifica. Per quanto concerne tucan managaer, mi sembra un programma che funziona in modo indipendente dal browser. Altro programma coi fiocchi, è Jdownloader.Enjoy.
|
|
|
Ciao Mitico, proverò gli altri due programmi Grazie1000 Pittina
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Pittina ti confermo il post precedente di Mitico in cui il browser e' ininfluente... prova Tucan semplice ed efficace con l'unica opzione della lingua(percorso Visualizza-preferenze)e configura servizi(spunta tutto e salva)
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Dici di avere la versione portatile di Firefox. Normalmente non è consigliabile aggiornarla. Ti consiglio di passare alla versione stabile, che poi si aggiornerà automaticamente, visto che gli aggiornamenti oramai sono molto frequenti. Per quanto riguarda comunque il download da Filesonic, Fileserver e siti simili ti consiglio come han già fatto l'ottimo JDownloader o il più modesto Tucan Manager. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Mi accodo al topic, ma per un'altra domanda su questo software. Io avevo J Downloader, in pratica DTA svolge la stessa funzione e quindi posso tenere solo questo? Oppure hanno funzionalità diverse?
|
|
|
andread81 ha scritto: Io avevo J Downloader, in pratica DTA svolge la stessa funzione e quindi posso tenere solo questo? Oppure hanno funzionalità diverse?
Beh, dire che sono uguali ce ne passa. Diciamo DTA, è un download manager che si integra con Firefox e permette di scaricare quasi tuto il materiale presente nelle pagina, mentre Jdownloader è specificatamente un download manger da usare per scaricare dai siti di file hosting(megaupload, rapidshare,etc...). In conclusione, uno non esclude l'altro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
miticoalex ha scritto:conclusione, uno non esclude l'altro. Ciao
Grazie era la risposta che cercavo
|
|
|