ciao, ho provato anche a settare la rete come "libera", quindi senza nessuna protezione, stessa identica cosa, mentre con i portatili nessun problema....il canale radio e' su' automatico(impostazione consigliata), ieri era su' 1, ieri ho postato alcuni screenshot mentre ero connesso con il browser di default(pietoso), oggi mostro quello rilevato da opera mini in "test connessione di rete"
PS: permettetemi questo piccolo OT, ieri mi son scaricato 3 film, che sballo vedere la velocita' di download sui 1200kb, scarichi un film di oltre 700mb in poco tempo, questo con la 10mb, solo che costa 8€ in piu' a bimestre(qui ci posso anche stare), ma che poi con 10€ in piu' a bimestre(quindi 2€ in piu' rispetto alla 10mb) ti danno la 20 mb non lo trovo equilibrato, il problema e' che dove abito c'e' la 7 e la 10mb, stop non c'e' piu' nulla.............inoltre c'e' solo telecom, cmq non ci si puo' lamentare, fino a 1 anno fa' si navigava con la 56kbps o col il wifi(come ho fatto io per 2 anni, mettendo un'antenna sul tetto di casa).......spero inoltre che questa 10mb me la lasciano gratis per un anno anziche' un mese(se devo pagarla credo che ritorno alla 7mb, in attesa della 20).
ciao
ps2; ho 200€(per modo di dire, visto che ni danno 200€), sono indeciso se comprare uno smatphone nuovo, c'e l'lg optimus 7 che costa oltre 400€, ma se lo prendi brandizzato lo paghi circa 200€(e' bellissimo, processore da 1giga e 512mb di ram) sistema operativo windows phone 7 con browser internet explorer...........oppure ridare indietro il mio netbook+200€ e prendere un notebook.