|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Come suggerito da Alfonso ho sempre usato OPF ma a quanto ho letto in giro non è più disponibile in quanto tale, ma è stato integrato in un pacchetto completo, chiamato Agnitum OutPost security Suite. Purtroppo all'interno del pacchetto non è possibile selezionare quello che si vuole, ma si è obbligati a installare la Suite completa e visto che uso già con profitto MSE non vedo perchè cambiare il tutto... Io che ho installato la versione scaricabile da Aiutamici devo sostituirlo con un altro aggiornato oppure quella versione rimane valida e operativa contro le minacce?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Se è internet security è firewall e antivirus. 2 antivirus attivi non possono andare d'accordo fanno a cazzotti. Se hai 7 tieni MSE. Ce l'ho da un po' e sembra ottimo,(sono andato per grane) un po' spartano rispetto ai commerciali. Cmq il pink panther(cbbusto)ci si è divertito parecchio e lo consiglia. Ogni tanto prova a cambiare, vedi trial. Saluti
|
|
|
Come antivirus ho Microsoft Security Essentials ma in questo forum (ho XP) mi era tato consigliato di affiancargli anche un firewall e avevo scelto Outpost per la sua facilità d'uso. Ma visto che quella che ho è la 2009 e non esistono versioni successive se non associate ad un antivirus volevo sapere se la 2009 era ancora valida o dovevo cercare altro...
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a mse puoi affincare il firewall COMODO gratuito ed e' uno dei migliori
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao a mse puoi affincare il firewall COMODO gratuito ed e' uno dei migliori Però ho visto che non è tra i software suggeriti da Aiutamici...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao outpost è ancora valido e il solo firewall lo trovi QUI.
|
|
Guest |