Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sfida di capodanno ore 10:36 Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 01, 2012 10:38:59 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ho voluto fare uno speed test, eccolo fresco fresco, appena fatto, ancora record(personale)

Sponsor
Inviato: Sunday, January 01, 2012 10:38:59 AM

braccetto
Inviato: Sunday, January 01, 2012 1:05:16 PM

Iscritto dal : 11/19/2010
ecco il mio:

record battuto...
kaiman
Inviato: Sunday, January 01, 2012 1:38:13 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
braccetto ha scritto:
ecco il mio:

record battuto...

Praticamente quel 7,89 a quanto scarica. E' sempre 7,89 fisso oppure solo in qualche occasionale picco. ?
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 01, 2012 3:43:10 PM

ragazzuoli, quale record avertr battuto? io non faccio sfide a chi ha la connessione piu' veloce, ma visto che sono solo un paio di giorni che ho questa alice 7mb, sto' testando se quel risultato e' piu' o meno sempre lo stesso oppure oggi mi da' 7mb e domani(spero di no), si ferma a 1mb............infatti potete leggere nel primo post che ho battuto il MIO RECORD PERSONALE.........................

vabbe' puo' capitare, cmq auguri di buon 2012

eccone uno fresco fresco(ripeto che sto' solo testando la mia rete, senza contare che ho la 7mb e potrei passare alla 10mb gratuitamente per un mese e manco ne ho fatto richiesta, pero' magari se mi va' la faccio, ma se resto su questi valori son soddisfatto cosi')

ore 15:34

bene e' sempre tra i 6.9x e i 7.xx

braccio; il tuo risultato e' con la 7mb o la 10mb? hai alice o altro? c'e' un ragazzo che ha un negozio(e' il primo del paese che ha messo alice 7mb), al primo speed test ha raggiunto i 9mb, in pratica il suo negozio confina con la centrale telecom, tra il suo modem e tutti gli apparati telecom c'e' un muro divisorio(neanche portante) in mezzo.

PER TUTTI; dai risultati postati si puo' vedere l'operatore della linea? per esempio a me si puo' vedere che uso telecom? io leggo isp; telecom e poi la distanza in miglia(credo) che me la da' a un valore inferiore alle 50miglia, 50 miglia saranno circa 80km, quindi direi che ci siamo(sempre che la distanza venga calcolata in linea d'area.

ancora una cosa; spegnendo/riaccendendo il router/modem, quale indirizzo ip cambia? quello che leggi se fai una ricerca "whats my ip" o un'altro, ci sono cosi' tanti ip............ciao

pokerdassi
Inviato: Sunday, January 01, 2012 4:43:44 PM

sono andato fino a S. Francisco per fare uno speed come si deve, pero' ne e' valsa la pena, anche se credo che c'e' ancora di meglio, per il momento mi accontento

gabnik
Inviato: Sunday, January 01, 2012 5:55:19 PM

Iscritto dal : 1/5/2010
pokerdassi ha scritto:
ho voluto fare uno speed test, eccolo fresco fresco, appena fatto, ancora record(personale)

Il mio è questo:

pokerdassi
Inviato: Sunday, January 01, 2012 6:15:34 PM

ma e' sempre la stessa connessione? intendo dire che se uno ha la 20mb e un'altro la 7mb al 99%......beh inutile dirlo............poi si capisce dagli screenshot che operatore uno ha? c'e' scritto sempre telecom, ma quello e' l'isp, cioe' il provider, quindi???

uffa' l'anno e' appena iniziato e gia' sono stanco......................

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme