Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
innanzitutto.....BUON 2012 A TUTTI GLI UTENTI DI AIUTAMICI, CHE QUEST'ANNO PORTI FELICITA' E SERENITA' A TUTTI NOI, PER LASCIARCI ALLE SPALLE UN ANNO CHE, AHIME', NON E' STATO MOLTO GENEROSO PER SVARIATI MOTIVI, DALLA POLITICA ALL'ECONOMIA, DAL PROBLEMA DEL LAVORO A TENTE ALTRE COSE CHE CMQ NON DANNO SERENITA', PACE E FELICTA'....................perdonatomi "l'urlo", ma l'ho fatto di proposito, magari gridando sente anche QUALCUNO che si trova molto al di sopra degli uomini.
allora; come ho gia' detto ormai con il modem adsl wifi n di telecom mi ci connetto con i portatili e con il celulare, e' la connessione di quest'ultimo pero' che non va' troppo bene, eppure ho seguito alla lettera la configurazione(che e' stata automatica), perche' ogni tanto quando tento di connetermi mi dice nessuna wlan trovata? anche se mi trovo a 10 cm dal modem, dalla configurazione di questo vedo che tra i dispositivi che ormai sono configurati figura anche il cellulare nokia 5800, con tutti i dati che lo riguardano, anche un indirizzo mac, sara' questo a rallentare/far sparire la connessione?
se nelle impostazioni avanzate della connessione del cellulare non lascio gli indirizzi in automatico ma cerco di metterli manualmente, l'ultimo numero non me lo fa' mettere, esempio; vedo che l'ip del cell. e' 192.168.1.43, del 43 mi fa' mettere solo il 4, poi digitando il 3, mi da' il 255, nessun problema per altri indirizzi, ripeto che in rete almeno il 90% degli utenti che usano il modem alice e un cell. nokia hanno gli stessi e piu' gravi problemi, un'altra cosa che credo sia importante; perche' se creo' un nuovo punto d'accesso dal cell., mi dice che lo osso fare in automatico, accetto, ed alcune volta non mi trova la wlan ma una connessione a pacchetti, in wifi credo che non si possa usare una connessione a pacchetti, giusto?
se qualcuno ha un cellulare con lo stesso(o simile) modem, puo' dirmi come ha settato? allora se vado a casa di un amico che mi da' la sua password, non posso navigare perche' devo riconfigurare tutto? beh forse e' ora di cambiare cell., pero' quelli di fascia alta costano tanto;
CRILUPA; sai non ho fatto in tempo a prendere l'acer a 199€, ho chiamato il 187 ed erano esauriti, ho provato online, la stessa cosa, adesso ce l'hanno proprio scritto, che errore un bel notebook a 199€, adesso vedo che minimo ci vogliono sui 400€, e magari sono anche inferiori............occasione sprecata.
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
pokerdassi ha scritto: CRILUPA; sai non ho fatto in tempo a prendere l'acer a 199€, ho chiamato il 187 ed erano esauriti, ho provato online, la stessa cosa, adesso ce l'hanno proprio scritto, che errore un bel notebook a 199€, adesso vedo che minimo ci vogliono sui 400€, e magari sono anche inferiori............occasione sprecata.
Ci saranno altre occasioni non temere, hai tutta una vita d'occasioni! Però...però...accidenti che sfiga aver perso un' occasione così...
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, acc. non puoi capire, mi sto' mordendo le mani, anche perche' questi giorni ho usato un po' il notebook acer di mio fratello, e' tutto un'altro pc rispetto al piccolo msi da 10", lo schermo bello e grande, i materiali migliori, anche se non sono proprio uguali i due acer sono molto simili eppoi adesso che vedo, per comprare un notebook tipo quello ci vogliono almeno il doppio di eurini, che purtroppo io non ho............forse non ho fatto in tempo anche perche' ero combattuto tra l'acquisto dell'acer o di uno smartphone, magari non facevo in tempo lo stesso, pero' di tempo ne ho perso troppo, bastava ordinarlo e pagare al corriere se non si voleva perdere tempo di andare a fare il pagamento in posta.............
ho visto altre offerte, ma da 391€, alcuni notebook li vendono a 370, roba da niente
|