il modem di alice funziona bene, mi connetto con i portatili ma (come il 99% degli utenti che hanno cell. nokia, ho difficolta' a connetermi da cell.), cmq leggendo manuali e in rete ho visto che c'e' la configurazione facile, basta premere il tasto sul retro del modem dopo aver selezionato la rete wlan da cell. e fa' tutto in automatico, appena finita l'operazione pero' mi sono accorto che prima erano accese tutte e 5 i led del modem, adesso solo 4 sono accesi, e' spento il led "internet".............ricordo che mi connetto al modem solo in wifi, quindi niente cavi ethernet, anche con il led internet spento mi connetto in wifi(adesso son connesso col portatile), quindi chiedo;
e' un problema il led internet spento?
ancora una cosa; se premo il tasto reset del modem esso ritorna alla configurazione originale, giusto? una volta ritornati alla configurazione originale devo riconfigurare tutto dal cd presente nella confezione del modem?
ragazzi per favore datemi queste info, non vorrei iniziare l'anno nuovo col piede sbagliato.
grazie mille
p.s; non postatemi manuali et similia, ne ho almeno 3 scaricati e altri che leggo online.
PS: RETTIFICA--- adesso ho visto si e' acceso anche il led internet, forse c'e' voluto piu' tempo rispetto agli altri, anche perche' ho spento e ricceso il modem.
rimane solo la domanda sul tasto reset, anche qui pero' ho creato un file di ripristino(da 192.168.1.1), file con estensione "kry", chissa' se poi riesco a ripristinare, estensione mai sentita
eccolo: