|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 101
|
In WMP11 non riesco più a copiare brani selezionati da cd, infatti mi si apre una finestrella che dice:"Impossibile copiare uno o più brani dal CD." come posso fare grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Hai provato altri CD? Prova a pluire il CD stesso, e controlla che non ci siano graffi. Inoltre, prova ad usare un altro programma, questo per eesempio anche portable(usb o aup). Questo al fine di escludere problemi hardware. Prova e fai sapere.
|
|
|
grazie infatti ho usato un altro software, ma volevo capire il perchè e risolvere questo problema su WMP.............non è il cd in quando succede con tutti... quando avvio il comando "copia da cd" mi sce finestra con scritto: "Impossibile copiare uno o più brani dal CD. " e inoltre nella scheda copia cd delle opzioni è sparita la cartella in cui si salvano le copie.....
|
|
|
Da' un'occhiata a questa discussione. Ciao
|
|
|
Grazie per il consiglio ma ho già provato anche con il ripristino di sistema.......sta diventando un mistero la cosa...
|
|
|
Questa soluzione; Vai in : C:\Utenti\tuoutente\AppData\Local\Microsoft\Media Player Seleziona e cancella tutti i file .wmdb contenuti nella cartella L'hai adottata? Ciao
|
|
|
allora: premesso che io uso W7 HomePremium,
nel percorso da te indicatomi, la cartella appdata non la trovo in "mioUtente" ma un livello prima cioè in "utenti" e all'interno di essa cmq nella "locallow" non cè più nulla è vuota, nel contempo nella cartella "mioutente" non si trova quella di "appldata" Quindi non riesco a seguire tuo percorso.....
|
|
|
Sono riuscito a trovarla in altro modo, con ricerca file, ho eliminato tutti i .wmdb come hai detto ma purtroppo nulla di fatto nessun risultato , nella scheda "copia musica da cd" del tabulatore in opzioni non risulta nessuna cartella e non funziona il comando "cambia"...il mistero continua.....
|
|
|
L'ultima chance: scaricati toolbox, aprilo vai nella sezione riparazioni, cerca risoluzioni problemi, vai su WMP, e clicca su ripara. Game Over. Bye
|
|
|
Ok ma non riesco a scaricare il file exe. di questa utility, le pagine a cui vengo indirizzato dal tuo link e non solo , mi mandano sempre in download un file .xml che è un documento.
|
|
|
Ecco quiE' uno zip, dovrai scompattarlo, e all'interno trovi il programma. Bye
|
|
|
ok grazie ho aperto e scompattato ma quando lancio il file toolbox.exe non succede nulla......non parte nulla...
|
|
|
Mai successo una cosa simile. Ho l'impressione che quel PC ha più di un errore. Gli altri eseguibili riesci ad avviarli? Riscarica il programma. Non vorrei che fosse l'antivirus a bloccare il programma. Bye
|
|
|
ora mi si è aperto, ho eseguito e seguito istruzioni, riparato WMP poi anche riavviato ma nessun risultato:(.... mi sa che l'unica soluzione è ripristinare condizioni originali sul pc ma al momento soprassiedo....... bye
|
|
|
Prova questo fix, oppure questo metodo. Ciao
|
|
|
Il primo fix lo avevo già provato agli inizi del mio problema ma senza risultato, per quanto riguarda il secondo dopo aver disinstallato e disattivato WMP da pannello di controllo , la cartella di WMP in programmi x86, non è eliminabile (indicazione che la pagina da te indicata riportava) in quanto sparita appunto con la disistallazione.... Dopo la reinstallazione la cartella riappare ma anche il problema..... ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Una sciocchezza forse,ma non è che quei cd abbiano una protezione?
|
|
|
all'inizio lo avevo pensato pure io ma poi provando anche cd molto piu vecchi ho verificato che non è questa la ragione e cmq come ho già scritto non cè solo il problema che non si copia ma anche che nella scheda "copia musica da cd" nel tabulatore opzioni, non si può inserire nessun percorso di archiviazione e il bottone cambia non si apre..... bye
|
|
|
Proba quest'altro, dopodichè non saprei che altro consigliarti . Bye
|
|
Guest |