|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Buongiorno. Il giornalino di Aiutamici.com è in fase di elaborazione vero? In caso lo sia, ho già preparato una piccola guida, la spedisco all'indirizzo di posta elettronica VolontariWeb?
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
A quale giornalino ti riferisci? Se parli di Easy Portal non tratterà guide di informatica, NewsTecno conterrà solo notizie di informatica in generale, nuovi prodotti, accordi commerciali, nessuna guida software per il momento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:A quale giornalino ti riferisci? Se parli di Easy Portal non tratterà guide di informatica, NewsTecno conterrà solo notizie di informatica in generale, nuovi prodotti, accordi commerciali, nessuna guida software per il momento.
Io intendevo il giornalino: http://www.aiutamici.com/ftp/AiutamiciPlus/Tips_and_Tricks/01_Lavoriamo_con_le_Immagini.htmGabnik
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quante belle idee mi vengono in mente, ma con tutto il lavoro che ho molti progetti restano alla linea di partenza, come questo Tips e Trick. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Quante belle idee mi vengono in mente, ma con tutto il lavoro che ho molti progetti restano alla linea di partenza, come questo Tips e Trick.
Non fa niente comunque se vuoi ti invio ugualmente la guida. Ciao e buon anno! Gabnik
|
|
Guest |