Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SISTEMA OPERATIVO Opzioni
rV01415868
Inviato: Monday, February 23, 2004 5:48:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 0
NON RIESCO A INSTALLARE IL SISTEMA OPERATIVO
WINDOWS 98
DOPO AVER FORMATTATO HARD DISK QUANDO CERCO DI AVVIARE, DIGITANDO SETUP.
(UNITA' SPECIFICATA NON VALIDA)
MI POTRESTI DIRE DI COSA SI TRATTA? GRAZIE
Sponsor
Inviato: Monday, February 23, 2004 5:48:44 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, February 23, 2004 5:57:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per installare il sistema operativo ti serve un disco di ripristino, questo disco di ripristino deve contenere il drivers del CD-ROM installato sul tuo computer, in assenza del driver giusto non sarà possibile accedere al computer.

A questo indirizzo trovi le istruzioni per inserire il drivers nel disco di ripristino
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=64

se non hai il disco del drivers del CD-ROM leggi marca e modello sul CD-ROM e scaricalo dal sito internet, se non trovi il sito facci sapere marca e modello che te lo troviamo noi.

Collaboratore Aiutamici
rV01415868
Inviato: Thursday, February 26, 2004 5:36:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per installare il sistema operativo ti serve un disco di ripristino, questo disco di ripristino deve contenere il drivers del CD-ROM installato sul tuo computer, in assenza del driver giusto non sarà possibile accedere al computer.

A questo indirizzo trovi le istruzioni per inserire il drivers nel disco di ripristino
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=64

se non hai il disco del drivers del CD-ROM leggi marca e modello sul CD-ROM e scaricalo dal sito internet, se non trovi il sito facci sapere marca e modello che te lo troviamo noi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
sono riuscito ad avviare con un altro cd rom ma prima di iniziare copiare i file, mi dice:
nel sistema è stata individuata un'unità compressa o un'utilità di cache del disco.
uscire dell'istallazione e controllare lunità compressa con il software di compressione dischi, oppure rimuovere l'utiltà di cache del disco.
non sapendo cosa fare ho continuato l'installazione ma quando arriva a 60%si blocca.
nei dettagli di messaggio dice:
si è verificato il seguente errore:
installazione interrotta errore (n. 65)
impossibile completare la seguente operazione:
copia di un file di origine: e:\win98\serwave.vxd file distall'azione c:\windouws
001 system a questo punto non so cosa fare.
sono fiducioso in un vostro aiuto ho gia risolto diversi problemi con questo sito
spero che mi poteti aiutare. grazie
alfonso
Inviato: Friday, February 27, 2004 3:28:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il procedimento non e chiaro, in che senso sei riuscito ad avviare con un altro CD-ROM?

Per installare Windows 98 devi avviare il computer con il disco FLOPPY di ripristino che deve contenere il driver per riconoscere il lettore CD-ROM installato, solo quando il CD-ROM viene riconosciuto sarà possibile portarsi sulla lettera della sua unità, se hai un solo disco fisso o solo una partizione la lettera dovrebbe essere E:, digita quindi E: e premi invio, quindi digita il comando DIR e dovrebbe comparire il contenuto del CD, adesso devi entrare nella cartella WIN (se non mi ricordo male) e da questa cartella devi digitare SETUP.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.