|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, c'e' un modo per salvare in automatico gli indirizzi mail a cui si invia posta?
ho formattato e ho perso tutti i contatti, mi succede anche col cell., ogni volta che formatto perdo tutti i numeri, no mi ricordo mai di salvarmeli.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Salvarli in automatico no, ma potevi salvare i contatti in file>esporta contatti messaggi. Oppure puoi fare il backup del profilo, mail comprese, con questo.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
miticoalex ha scritto:Ciao. Salvarli in automatico no, ma potevi salvare i contatti in file>esporta contatti messaggi. Oppure puoi fare il backup del profilo, mail comprese, con questo. Ottimo il programma suggerito da Mitico, qualche tempo fa lo ha indicato anche a me: provato backup e ripristino e tutto funziona alla grande. Ancora grazie Mitico ed un augurio particolare a te che sei molto assiduo, oltre che gentile, nel dare aiuto. Saluti cari Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mario, un affettuoso saluto e ti auguro un.......................
|
|
Guest |