Buon Anno! Si mi disconnetto dall'icona lo so! ed è l'unica icona presente quella della connesione che ho creato io con us e password.
L'altra connessione quella creata di default da telecom in fase di installazione del router l'ho eliminata da connessioni di rete.Praticamente c'è solo la mia e l'ho chiamata alice quando mi sconnetto riesco tranquillamente a navigare con firefox ed ad aggiornare i software chiaro che non apro la posta con outlook mi chiede di connettermi pero sono connesso, non che sia un problema ma piu' una questione di principio. Mi piacerebbe decidere se connettermi o meno.Potrei provare a disconnettermi dalla rete lan portando il collegamento sul desktop per comodita' sicuramente non avrei piu' connessione a internet dal pc.Ma non mi sembra la procedura piu' corretta.farei prima a spegnere il router,ma se in quel momento stanno usando la connessione i mie ragazzi chi li sente.Chiedendo info al 187 mi anno risposto che ti importa se rimani sempre connesso hai la flat
in fondo potrebbero anche aver ragione ma io son testone e mi piace avere il controllo totale sul mio pc