Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disconnettere internet ma non wii fi Opzioni
pierxxx
Inviato: Thursday, December 29, 2011 5:45:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Salve volevo sapere se è possibile sconnettere internet sul pc e rimanere con la rete wii fi attiva.
Il mio e il router della telecom ADSL2+ WII-FI N ed è connesso al pc tramite cavo.
A me sembrava di esserci riuscito disabilitando l'opzione connessione sempre attiva automatica in gestione modem e creando una connessione con us e pw la mia solita
Ma cosi facendo a pc disconnesso le periferiche che si collegano in wii fi non ottengono + la connessione.

Sponsor
Inviato: Thursday, December 29, 2011 5:45:44 PM

miticoalex
Inviato: Saturday, December 31, 2011 12:41:16 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Puoi disconnettere il solo PC, andando nell'area di notifica(in basso a destra), e cliccando sull'icona rete, scegli disconnetti da..........

Ciao

pierxxx
Inviato: Sunday, January 01, 2012 1:26:44 PM

Iscritto dal : 3/28/2008
Buon Anno! Si mi disconnetto dall'icona lo so! ed è l'unica icona presente quella della connesione che ho creato io con us e password.
L'altra connessione quella creata di default da telecom in fase di installazione del router l'ho eliminata da connessioni di rete.Praticamente c'è solo la mia e l'ho chiamata alice quando mi sconnetto riesco tranquillamente a navigare con firefox ed ad aggiornare i software chiaro che non apro la posta con outlook mi chiede di connettermi pero sono connesso, non che sia un problema ma piu' una questione di principio. Mi piacerebbe decidere se connettermi o meno.Potrei provare a disconnettermi dalla rete lan portando il collegamento sul desktop per comodita' sicuramente non avrei piu' connessione a internet dal pc.Ma non mi sembra la procedura piu' corretta.farei prima a spegnere il router,ma se in quel momento stanno usando la connessione i mie ragazzi chi li sente.Chiedendo info al 187 mi anno risposto che ti importa se rimani sempre connesso hai la flat Anxious in fondo potrebbero anche aver ragione ma io son testone e mi piace avere il controllo totale sul mio pcApplause
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme