|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
La mia vecchia Fujifilm Finepix a400 quando la accendo si accende però pigio un tasto o qualcosa e subito si spegne. Grazie Gabnik
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
gabnik ha scritto:La mia vecchia Fujifilm Finepix a400 quando la accendo si accende però pigio un tasto o qualcosa e subito si spegne.
Grazie
Gabnik Questa è un' informazione, la domanda qual'è ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ammesso che la batteria sia già carica, penso che quest'ultima sia passata a miglior vita.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ma non avevi consigliato a miciotta una Fuji ???????????
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
cbbusto ha scritto:Ma non avevi consigliato a miciotta una Fuji ??????????? Aveva, per fortuna, consigliato un modello recente. La Finepix A400 è del 2006, avrà una buona ottica ma ovviamente l'elettronica è ultra datata e la costruzione in generale è assolutamente mediocre. Poichè funziona(va) con due stilo AA basta cambiarle e vedere se il problema sta nelle stilo o nella macchina (più probabile).
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
epipactis ha scritto:cbbusto ha scritto:Ma non avevi consigliato a miciotta una Fuji ??????????? Aveva, per fortuna, consigliato un modello recente. La Finepix A400 è del 2006, avrà una buona ottica ma ovviamente l'elettronica è ultra datata e la costruzione in generale è assolutamente mediocre. Poichè funziona(va) con due stilo AA basta cambiarle e vedere se il problema sta nelle stilo o nella macchina (più probabile). Si ma recente come diceva il caro epipactis. Oggi provo a rIcaricare le pile ricalica bili e vediamo se la cosa si ripete. Gabnik
|
|
Guest |