|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
La mia XP 30 anche se in inverno non la uso, vorrei lo stesso comprare una batteria di riserva per la Fuji, non si sa mai che mi si scarica. Se, come mesi fa avevo detto che la mia era di 720 MaH, ci sarebbe una versione originale con più capacità? Grazie Gabnik
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
gabnik ha scritto:La mia XP 30 anche se in inverno non la uso, vorrei lo stesso comprare una batteria di riserva per la Fuji, non si sa mai che mi si scarica. Se, come mesi fa avevo detto che la mia era di 720 MaH, ci sarebbe una versione originale con più capacità?
Grazie
Gabnik Non ti sei ancora divertito a cercarla con Google ? Cos'è una Fuji XP 30 giusto ?? Ci sarebbe questa ma la differenza è poco, appena 20 MaH in più. http://www.subtel.it/cgi-bin/cosmoshop/lshop.cgi?action=showdetail&artnum=900099&adword=it-google%2FAdwords+IT%2F900099%2FFinePix%20XP30%20batteria&amktid=4226522697183310
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Non so quanto costi un accumulatore Fuji, ma per evitare fregature è meglio prendersi gli accumulatori originali.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
epipactis ha scritto:Non so quanto costi un accumulatore Fuji, ma per evitare fregature è meglio prendersi gli accumulatori originali. Bravo epipactis, infatti chiedevo se la Fujifilm faceva delle batterie originali ma con maggiore capacità ma comunque non importa andrò a comprare quella originale. Grazie Gabnik
|
|
Guest |