Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2011 Posts: 3
|
Circa una decina di giorni fà ho installato football manager 2012 sul mio vecchiotto laptop sony vaio, ero felice come un bimbo e stranamente funzionava, ma dopo una settimana quando lo carico mi dice che il file fm 2012 è danneggiato. morale della favola scopro su un sito che il procedimento per risolvere il problema è rendere visibili tutte le cartelle in c, poi andare su start - sony - applications data - roaming - sports interactive e una volta lì dentro eliminare la cartella football manager2012. Io ho fatto tutto ma quando tento di eliminare la cartella mi dà il seguente errore: impossibile eliminare la cartella errore imprevisto. errore: 0x80070091 la directory non è vuota. A quel punto ho pensato che magari dovevo eliminare il gioco ma dopo averlo fatto la cartella è ancora lì e se provo ad eliminarla mi da lo stesso errore. qualcuno può aiutarmi?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova a cancellarla in modalità provvisoria,anche con Unloker se non ci riesci normalmente. Esegui anche uno scan disk per escludere errori sul disco fisso.
|