Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

touch pad del netbook Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 11:18:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, da qualche giorno il touch pad del netbook sembra che non vada piu' bene, faccio fatica a muoverlo, voglio andare su e invece vado giu, non mi permette di far scorrere le pagine, insomma una vera agonia, impossibile usare il pc in questo modo, a meno di non metterci un mouse tramite usb, leggendo in rete ho trovato dei driver(synaptic), li ho installati e poi ho dato una bella pulita al pad, adesso funziona regolarmente, solo che non so' se e' per merito della pulizia o del driver, su questo net c'era xp, adesso c'e' 7, ma i driver per il touch pad non li ho trovati sul sito MSI, cosi' ho installati questi(aggiornati al 2011), i vecchi driver erano aggiornati al 2006, cosa ne pensate? dovrei provare a disinstallare questi driver e vedere come va', ma sinceramente non me la sento, gia' installao/disinstallo troppo.
ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 11:18:07 AM

davix
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 11:46:17 AM

Iscritto dal : 2/4/2011
Prova in Modalità provvisoria, se il touchpad funziona significa che è qualche altro programma che lo disturba.

W7 è dotato di una ottima autodiagnostica, puoi andare il Start - pannello di controllo - gestione dispositvi - Mouse ed altri dispositivi di puntamento ... e controllare.

Potrebbe anche trattarsi di un problema meccanico, cioè di contatti, allora ci vorrebbe una bella pulizia. Ma, francaemnte, non saprei dirti dove mettere le mani!
pokerdassi
Inviato: Thursday, December 29, 2011 6:06:22 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
il fatto e' che neanche io lo so', oggi ho provato il notebook di mio fratello, fin da subito mi sono accorto che il suo e' piu' reattiva, scivola meglio, anche a me era cosi', ma da un giorno all'altro ha perso quella fluidita', forse perche' lo uso talmente tanto, infatti la batteria a 6 celle che ho non dura neanche un minuto e' proprio andata, dovrei prenderne uno nuovo, un acer notebook a 199€ in promo, ma quando ho chiamato gia' non li avevano piu', ora anche online c'e' scritto esaurito, lo puoi vedere insieme ad altri netbook e altre cose sul sito telecom
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme