Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, in questo momento mi e' giunta tramite posta raccomandata la risposta alla mia richiesta di disdetta presso la societa' locale che fornisce il segnale wifi, i due anni del contratto(si 2 anni perche' ho l'antenna in comodato d'uso) son terminati il 23/12/2011 ma il segnale mi sara' inviato fino al 7/1/12 perche' ho inviato la raccomandata il 7/12/11 quindi lo mi tilgono il segnale un mese dopo la richiesta, fin qua' mi e' tutto chiaro, anzi avevo richiesto se potevano prolungarmi la fornitura del segnale fino a quando telecom mi da' la linea adsl, pero' non capisco che nella loro raccomandata oltre al pagamento della prima settimana di gennaio(e' piu' che giusto) mi hanno messo da pagare anche 48€ di spese per la disattivazione del servizio, e' normale questo?
grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pokerdassi ha scritto: mi hanno messo da pagare anche 48€ di spese per la disattivazione del servizio, e' normale questo? Penso di sì: sono i costi sostenuti dall'operatore. Leggi la nota informativa che ti hanno consegnato all'atto della sottoscrizione. Ciao
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
per il vero e' scritto anche sul contratto, pensavo solo a quello di un anno, invece 40€ + iva vanno applicati cmq, + un paio di settimane in piu' di adsl, questo e' buono perche' avro' il wifi fino al 7/1, chissa' se per allora mi daranno la linea di alice 7 mb richiesta il 19/12?
dai un'occhiata all'altra mia domanda sull'arrivo del modem, ho scritto cosa c'e' nella scatola(si il modem e' arrivato), spero che non manchi nulla
grazie
|