Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file zip di musica non si apre Opzioni
ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 3:04:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
mi hanno inviato della musica. L'ho salvata zippata ma non riesco ad aprirla.
Rimane la clessidra e nero show time sullo schermo. Per poter uscire devo riavviare il pc
Grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2011 3:04:05 PM

 
miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 3:33:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao. L'archivio compresso, va scompattato con winrar, o con IZarc. E solo dopo potrai ascoltare il proprio contenuto.

Nero show time, non è in grado di aprire un file compresso.

Izarc, è qui.

Ciao:-)


ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 3:39:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Mitico,
..ogni volta che tento di fare qualcosa di diverso devo scaricare un programma...poi il bello è che non mi ricordo più a cosa serve:-))

quand'è che passi per Milano ..offro vitto e alloggio a te e famiglia per un corso accelerato e continuo tutor della sottoscritta.



ps: comunque l'altra volta ci sono riuscita e senza più tampinarti..non mi hai detto brava solo perchè esausto?
ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 3:43:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
...dimenticavo..ma ogni volta che il nero show time mi appare sullo schermo (perchè l'ho aperto naturalmente) e la clessidra non mi permette di chiuderlo devo per forza spegnere il pc ?

edit
ps con tutti questi sforzi che devo fare sul pc mi dimentico anche di ringraziare o salutare

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO


...altra domanda: su windows media player ho alcune musiche che mi sono state sempre inviate ..perchè quelle le sento? ...mistero
miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 4:09:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:


ps: comunque l'altra volta ci sono riuscita e senza più tampinarti..non mi hai detto brava solo perchè esausto?


Appena passo da Milano, te lo farò sapere, e ti assicuro che non arrecherò disturbo :-)

Non mi sono complimentato con te, in quanto ritenevo la cosa sottintesa, ma visto che la cosa ti fa piacere.............. brava, Lady ;-)



miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 4:18:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:
...dimenticavo..ma ogni volta che il nero show time mi appare sullo schermo (perchè l'ho aperto naturalmente) e la clessidra non mi permette di chiuderlo devo per forza spegnere il pc ?]


E' probabile, che nero show time, non supporti il file che si sta tentando di riprodurre, e rimane incartato ; per uccidere il processo,

evitando lo spegnimento del PC, premi CTRL+SHIFT+ESC, si aprirà il task manager di windows, nella scheda processi, seleziona

show time, e clicca su termina processo.


Commenta:
altra domanda: su windows media player ho alcune musiche che mi sono state sempre inviate ..perchè quelle le sento? ...mistero


Mi dici che estensione hanno questi file? (non ascoltabili)

Posizionati su questo, click destro su proprietà.

Sono stato esauriente?

Ciao


ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 6:04:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
Ciao, grazie.


139 MB (146.681.629 byte)

Ti leggo al mio rientro.
miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 6:16:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ottavia, dovresti leggere il tipo di file, non la sola dimensione :-)


ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 9:25:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
"/>

Uploaded with ImageShack.us
miticoalex
Inviato: Monday, December 26, 2011 9:30:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ahi ! Dalla schermata si evince che non hai ancora installato un programma per estrarre un archivio compresso. Hai installato IZarc?

Ciao

ottavia4
Inviato: Monday, December 26, 2011 9:44:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
miticoalex ha scritto:
Ahi ! Dalla schermata si evince che non hai ancora installato un programma per estrarre un archivio compresso. Hai installato IZarc?

Ciao


no, sono rientrata da poco ..
ok faccio quello che mi hai suggerito.
ciao

ps:credo di avere combinato dei guai ..avevo già vinrar..devo trovare il modo di disinstallare altri programmi .
per questa sera mollo tutto
speedy63
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 10:33:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 1,311
Ciao Ottavia letti i messaggi che hai riportato Come decomprimere file zip

I file zippati li devi aprire in gergo (decomprimere) segui l'articolo attentamente e lo capirai!!!

quelli senza compressi li puoi far partire, una domanda ? si tratta di molte musiche? o di alcuni motivi musicali, devi specificare se sono file musicali !!!

il programma nero show time ti permette di aprire file con estensione avi ed altro, il programma nero non ti serve devi scaricarti un programma zip come ti ho accennato all'inizio.

domani ci sentiamo qua e da qualche altra parte
Buone feste!!!
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 27, 2011 11:07:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ottavia4 ha scritto:

ps:credo di avere combinato dei guai ..avevo già vinrar..devo trovare il modo di disinstallare altri programmi .


Non credo che ce l'avevi già; altrimenti in esplora risorse la cartella compressa doveva apparire come zip.

O forse, ce l'hai ma non è installato, in tal caso installalo. Dopo averlo installato, click destro sul file zip, estrai in nome cartella.

Ciao


sabbb
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 7:47:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ottavia4 ha scritto:
...dimenticavo..ma ogni volta che il nero show time mi appare sullo schermo (perchè l'ho aperto naturalmente) e la clessidra non mi permette di chiuderlo devo per forza spegnere il pc ?

(Vado un attimo OT)

Per questo problema qui (al di la di quale programma lo crea) potresti crearti sul desktop oppure nella barra delle applicazioni http://yfrog.com/jwcatturacclp un collegamento in questo modo :

Nuovo > Collegamento dal menu contestuale.
Crea_Collegamento taskkill /F /FI "STATUS eq NOT RESPONDING" click su fine.

Da quel momento in poi ,ogni volta un programma non risponde basta cliccare sul collegamento che hai creato senza dover riavviare niente.

Un semplice click per un semplice killall Drool

ottavia4
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 8:02:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
miticoalex ha scritto:
ottavia4 ha scritto:

ps:credo di avere combinato dei guai ..avevo già vinrar..devo trovare il modo di disinstallare altri programmi .


Non credo che ce l'avevi già; altrimenti in esplora risorse la cartella compressa doveva apparire come zip.

O forse, ce l'hai ma non è installato, in tal caso installalo. Dopo averlo installato, click destro sul file zip, estrai in nome cartella.

Ciao


Gesù Bambino mi ha castigata. Mi ero data un mucchio di arie per essere riuscita a fare qualcosina ed ora ho incasinato il mio pc.
Devo disinstallare tutto quello che ho caricato, fare una bella pulizia, poi mando il log da guardare..cosi cancello ogni cosa che è inutile.
Non mi preoccupo più di aprire la cartella compressa...l'ho distrutta facendo tentativi Brick wall Silenced Silenced
Grazie Mitico..scusa ti ho fatto perdere tempo.
un salutone
miticoalex
Inviato: Wednesday, December 28, 2011 8:17:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
No, non scusarti ;-) Sarebbe stato bello risolvere il problema.

Ciao :)


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.