Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora suoni con IE9 spiegazione Opzioni
pipino1959
Inviato: Monday, December 26, 2011 12:39:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2005
Ok, spiego: Il computer che abbiamo in ufficio con win7 64bit anche lui i suoni di internet non si sentono, intendo i click e suoni vari, i video e tutto il resto ok, prima avevo win7 32bit e si sentiva tutto.

Comunque nel sito http://www.techassistance.it/ mi hanno risposto e mi ha risposto proprio un tecnico, che mi ha detto che è una cosa normale, non mi ha spiegato bene il perchè ma penso che dipenda dal 64bit dato che c'è anche IE9 a 64bit qualcosa di diverso ci sarà.

Era solo per precisare il tutto e comunque per il resto va tutto alla grande, veloce ecc....
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2011 12:39:20 PM

kaiman
Inviato: Monday, December 26, 2011 12:51:17 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
pipino1959 ha scritto:
Ok, spiego: Il computer che abbiamo in ufficio con win7 64bit anche lui i suoni di internet non si sentono, intendo i click e suoni vari, i video e tutto il resto ok, prima avevo win7 32bit e si sentiva tutto.

Comunque nel sito http://www.techassistance.it/ mi hanno risposto e mi ha risposto proprio un tecnico, che mi ha detto che è una cosa normale, non mi ha spiegato bene il perchè ma penso che dipenda dal 64bit dato che c'è anche IE9 a 64bit qualcosa di diverso ci sarà.

Era solo per precisare il tutto e comunque per il resto va tutto alla grande, veloce ecc....

Non spieghi bene quali e che tipi di suoni dovresti o vorresti sentire perchè il sistema a 64 bit centra poco se i suoni non si sentono.
Prima dovresti installare i codec audio e video, poi scaricare e installare un player, preferisco VLC e infine le directx. Fatto questo, anche da chiavetta USB, provare un file audio MP3 e dire se si sente.

Windows 7 in genere installa di default i driver audio ma se così non fosse devi guardare nella gestione periferiche se noti qualche segno giallo tipo questi (!) (?).

Per vedere questo devi andare su:
-Start --> Sistema --> Gestione dispositivi.
Nella finestra che si apre gurada se ci sono quei segni in giallo.
pipino1959
Inviato: Monday, December 26, 2011 1:27:25 PM

Iscritto dal : 10/18/2005
Ho già guardato tutto e segni gialli non ce ne sono, ie9 funzione perfettamente, solo per esempio il click che si sente quando clicchi su di un sito o una pagina per intenderci anche nelle finestre normali non in ie9 che tra l'altro si sentono, in ie9 no.

Per il resto i suoni e la musica in generale è tutto ok, anche i video o musica in video si vedono e si sentono benissimo.

E comunque non è un problema, volevo solo farlo notare....
kaiman
Inviato: Monday, December 26, 2011 2:32:02 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
pipino1959 ha scritto:
Ho già guardato tutto e segni gialli non ce ne sono, ie9 funzione perfettamente, solo per esempio il click che si sente quando clicchi su di un sito o una pagina per intenderci anche nelle finestre normali non in ie9 che tra l'altro si sentono, in ie9 no.

Per il resto i suoni e la musica in generale è tutto ok, anche i video o musica in video si vedono e si sentono benissimo.

E comunque non è un problema, volevo solo farlo notare....

Posso solo dire che probabilmente ci sarà da fare qualche settaggio (non saprei dove) per sentire quei "click".
Come giustamente hai detto non è un problema, l' importante che tutto il resto funzia alla grande.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme