|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ok, spiego: Il computer che abbiamo in ufficio con win7 64bit anche lui i suoni di internet non si sentono, intendo i click e suoni vari, i video e tutto il resto ok, prima avevo win7 32bit e si sentiva tutto. Comunque nel sito http://www.techassistance.it/ mi hanno risposto e mi ha risposto proprio un tecnico, che mi ha detto che è una cosa normale, non mi ha spiegato bene il perchè ma penso che dipenda dal 64bit dato che c'è anche IE9 a 64bit qualcosa di diverso ci sarà. Era solo per precisare il tutto e comunque per il resto va tutto alla grande, veloce ecc....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pipino1959 ha scritto:Ok, spiego: Il computer che abbiamo in ufficio con win7 64bit anche lui i suoni di internet non si sentono, intendo i click e suoni vari, i video e tutto il resto ok, prima avevo win7 32bit e si sentiva tutto. Comunque nel sito http://www.techassistance.it/ mi hanno risposto e mi ha risposto proprio un tecnico, che mi ha detto che è una cosa normale, non mi ha spiegato bene il perchè ma penso che dipenda dal 64bit dato che c'è anche IE9 a 64bit qualcosa di diverso ci sarà. Era solo per precisare il tutto e comunque per il resto va tutto alla grande, veloce ecc.... Non spieghi bene quali e che tipi di suoni dovresti o vorresti sentire perchè il sistema a 64 bit centra poco se i suoni non si sentono. Prima dovresti installare i codec audio e video, poi scaricare e installare un player, preferisco VLC e infine le directx. Fatto questo, anche da chiavetta USB, provare un file audio MP3 e dire se si sente. Windows 7 in genere installa di default i driver audio ma se così non fosse devi guardare nella gestione periferiche se noti qualche segno giallo tipo questi (!) (?).Per vedere questo devi andare su: -Start --> Sistema --> Gestione dispositivi. Nella finestra che si apre gurada se ci sono quei segni in giallo.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho già guardato tutto e segni gialli non ce ne sono, ie9 funzione perfettamente, solo per esempio il click che si sente quando clicchi su di un sito o una pagina per intenderci anche nelle finestre normali non in ie9 che tra l'altro si sentono, in ie9 no.
Per il resto i suoni e la musica in generale è tutto ok, anche i video o musica in video si vedono e si sentono benissimo.
E comunque non è un problema, volevo solo farlo notare....
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
pipino1959 ha scritto:Ho già guardato tutto e segni gialli non ce ne sono, ie9 funzione perfettamente, solo per esempio il click che si sente quando clicchi su di un sito o una pagina per intenderci anche nelle finestre normali non in ie9 che tra l'altro si sentono, in ie9 no.
Per il resto i suoni e la musica in generale è tutto ok, anche i video o musica in video si vedono e si sentono benissimo.
E comunque non è un problema, volevo solo farlo notare.... Posso solo dire che probabilmente ci sarà da fare qualche settaggio (non saprei dove) per sentire quei "click". Come giustamente hai detto non è un problema, l' importante che tutto il resto funzia alla grande.
|
|
Guest |