Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Estazione file compresso Opzioni
lindbergh
Inviato: Monday, December 26, 2011 10:59:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
Ciao, a volte mi capita di scaricare dei file compressi, ad es. ".rar", ma all'atto dell'estrazione con Winrar mi esce il seguente avviso:

"you need to have following volume to continue extraction:

Browser: ......

insert a disk and press ok to try again or press cancel to break extraction"

___________________________________________________________________________________

[è necessario avere i seguenti volumi per continuare l'estrazione:

Browser: ......

inserire un disco e premere ok per riprovare o premere Annulla per interrompere l'estrazione]

_____________________________________________________________________________________


Cosa vuol dire, devo avere il supporto originale del file in questione? Boh...!
Sponsor
Inviato: Monday, December 26, 2011 10:59:28 AM

 
pidue
Inviato: Monday, December 26, 2011 11:01:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Se quei .rar li scarichi con Emule, io mi guarderei bene dall'aprirli. Sono potenzialmente file infetti da ogni sorta di virus e malware.



lindbergh
Inviato: Monday, December 26, 2011 12:28:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
Sono scaricati dal web...e comuque prima di aprirli faccio una scansione antivirus. A proposito, La scansione antivirus di un file compresso penetra all'interno dello stesso? E' affidabile?

Mi dite comunque qualcosa in più rispetto all'avviso in questione, cosa vuol dire? Grazie.
kaiman
Inviato: Monday, December 26, 2011 12:55:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
lindbergh ha scritto:
Ciao, a volte mi capita di scaricare dei file compressi, ad es. ".rar", ma all'atto dell'estrazione con Winrar mi esce il seguente avviso:

"you need to have following volume to continue extraction:

Browser: ......

insert a disk and press ok to try again or press cancel to break extraction"

___________________________________________________________________________________

[è necessario avere i seguenti volumi per continuare l'estrazione:

Browser: ......

inserire un disco e premere ok per riprovare o premere Annulla per interrompere l'estrazione]

_____________________________________________________________________________________


Cosa vuol dire, devo avere il supporto originale del file in questione? Boh...!


Vuiol dire che quei file .rar sono sequenziali. Quando decidi di aprire il primo al successivo vuole il secondo e così via con il terzo etc. Se viene a mancare uno di questi ti dice quale gli manca e finche non lo metti disponibile non va più avanti.
lindbergh
Inviato: Monday, December 26, 2011 1:08:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
...Quindi, supposto ad es. che i file rar sono 3, quando il primo mi chiede di sceglere un percorso (Browser: ....) devo selezionare il secondo e così via?

Per supporto originale originale intendevo...il file originale, vabbè comunque fai finta di non aver letto... ;-)

Per quanto riguarda invece l'affidabilità di una scansione antivirus sun un file compresso?
kaiman
Inviato: Monday, December 26, 2011 1:29:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
lindbergh ha scritto:
...Quindi, supposto ad es. che i file rar sono 3, quando il primo mi chiede di sceglere un percorso (Browser: ....) devo selezionare il secondo e così via?

Per supporto originale originale intendevo...il file originale, vabbè comunque fai finta di non aver letto... ;-)

Per quanto riguarda invece l'affidabilità di una scansione antivirus sun un file compresso?


Se i file .rar sono più di uno e se si trovano tutti insieme al momento dell'estrazione Winrar li trova tutti e li scompatta tutti.
Un file compresso puo essere sottoposto a scansione come tutti gli altri file. Per questo si incarica l' antivirus o altro SW per la sicurezza.
lindbergh
Inviato: Monday, December 26, 2011 2:34:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/11/2002
Posts: 435
Ok..grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.