Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disastrosa disinstallazione hp support library Opzioni
azzurro90
Inviato: Friday, December 23, 2011 7:45:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 744
Buonasera ragazzi. Mi è occorsa una situazione mai verificata prima: nel voler disistallare (l'avevo fatto altre volte normalmente, cioe' si distallava subito) hp support library, oggi windows installer non ha funzionato. Si è alzata una finestra nera e poi errore 1316 e ha scritto altre cose. E poi errore fatale 1306. Il pc per ben tre volte l'ho dovuto spegnerlo dalla torretta che non andava e neanche recovery manager funzionava. Adesso pare che va' (sono riuscito a sovrascrivere un altro hp support library anche se vorrei sapere e reinstallare le librerie mie originali hp) Ho un HP a6255.it pavilion desktop con winvista 32bit home premium del fine 2007. Che forse dovrei effettuare uno scan disk? Ciao ragazzi.
Sponsor
Inviato: Friday, December 23, 2011 7:45:10 PM

 
azzurro90
Inviato: Friday, December 23, 2011 7:52:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 744
in aggiunta vorrei sapere se è successo qualcosa al mio PC che adesso pare che funzioni. ciao
miticoalex
Inviato: Friday, December 23, 2011 8:50:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao, attualmente che problema riscontri?


azzurro90
Inviato: Saturday, December 24, 2011 7:30:52 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2011
Posts: 744
Mah, miticoalex, adesso va' che è una meraviglia . E che quando vado a "guida e supporto tecnico di windows" che poi sono

hp support library" mi chiede sempre, non essendo il supporto originale, ad ogni mia richiesta :" vuoi installare il software?" seguito da un numero.Sarebbe da reinstallare hp support library originale (penso fine 2007). Miticoalex, un grande saluto e auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo .Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.