Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ripristino di configurazione Opzioni
cz36
Inviato: Friday, December 23, 2011 8:34:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Buondì a tutti, chiedo cortesemente, in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione, possibilmente passo passo. Urgente Grazie
Cesare
Sponsor
Inviato: Friday, December 23, 2011 8:34:04 AM

kaiman
Inviato: Friday, December 23, 2011 8:45:31 AM

Iscritto dal : 12/9/2011
cz36 ha scritto:
Buondì a tutti, chiedo cortesemente, in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione, possibilmente passo passo. Urgente Grazie
Cesare

cz36 ha scritto:
Cesare

Start --> Pannello di controllo --> Backup e ripristino.

Ciao e buone feste.
cz36
Inviato: Saturday, December 24, 2011 12:59:18 AM

=http://imageshack.us/photo/my-images/408/ripristinoz.jpg/][/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]

Ciao questo è quanto mi esce. I primi tre sono il backup fatto oggi per eventuali problemi su everntuale errore, gli ultimi due il 24 e il 22 ottobre non riesco a farli eseguire. Non trovo il ripristino come in XP sarebbe quello che mi interessa. Spero di essermi spiegato.
Ti saluto e ringrazio per il tuo cortese interessamento
Cesare
miticoalex
Inviato: Saturday, December 24, 2011 2:12:39 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
cz36 ha scritto:
I primi tre sono il backup fatto oggi per eventuali problemi su everntuale errore, gli ultimi due il 24 e il 22 ottobre non riesco a farli eseguire. Non trovo il ripristino come in XP sarebbe quello che mi interessa.

Ciao. In che senso non riesci ad eseguirli? Seleziona uno dei punti, e clicca su avanti.

cz36
Inviato: Saturday, December 24, 2011 10:00:35 AM

miticoalex ha scritto:
cz36 ha scritto:
I primi tre sono il backup fatto oggi per eventuali problemi su everntuale errore, gli ultimi due il 24 e il 22 ottobre non riesco a farli eseguire. Non trovo il ripristino come in XP sarebbe quello che mi interessa.

Ciao. In che senso non riesci ad eseguirli? Seleziona uno dei punti, e clicca su avanti.

Ciao, avevo e ho fatto come mi suggerisci ma mi dice che è impossibile trovare il backup selezionato. Clicco su cerca programmi interessati mi manda sui primi due cioè il backup ultimo quello del 23/12/2011.
Ti chiedo in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione di sistema come in XP programma che ogni tanto e spesso fa lui il punto di ripristino?
Grazie e Buon Natale Cesare

Ps. scusa se ti stresso ma con Win 7 fatico a ritrovarmi lo trovo, per me , confusionario e complicato
kaiman
Inviato: Saturday, December 24, 2011 10:22:56 AM

@@ @@ Ti chiedo in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione di sistema come in XP programma

...te l' ho spiegato molto chiaramente nel post precedente con scritto e foto. A volte non tutti i punti di ripristino sono ripristinabili. Prova su ognuno di essi, uno di quelli dovrebbe funzionare.
miticoalex
Inviato: Saturday, December 24, 2011 3:21:06 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
cz36 ha scritto:

Ciao, avevo e ho fatto come mi suggerisci ma mi dice che è impossibile trovare il backup selezionato. Clicco su cerca programmi interessati mi manda sui primi due cioè il backup ultimo quello del 23/12/2011.

Se nella modalità normale non riesce a ripristinare, prova all'avvio pigiando F8,(ripristina computer) ed accedendo alla schermata di ripristino.

Ciao

cz36
Inviato: Saturday, December 24, 2011 4:53:08 PM

kaiman ha scritto:
@@ @@ Ti chiedo in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione di sistema come in XP programma

...te l' ho spiegato molto chiaramente nel post precedente con scritto e foto. A volte non tutti i punti di ripristino sono ripristinabili. Prova su ognuno di essi, uno di quelli dovrebbe funzionare.

Mi spiace averti irritato, ti ringrazio per la tua disponibilita, se leggi nel post che ti ho inviato con l'immagine ti spiego che ho fatto quanto da te suggerito senza nessun risultato. I backup del 23 sicuramente funzioneranno a me servivano quelli di ottobre fatti subito dopo aver montato tutti i programmi ed aver diviso l'hd in due settori.
Ti saluto e di nuovo ti ringrazio e ti auguro buone feste
kaiman
Inviato: Saturday, December 24, 2011 5:57:55 PM

cz36 ha scritto:
kaiman ha scritto:

Mi spiace averti irritato, ti ringrazio per la tua disponibilita, se leggi nel post che ti ho inviato con l'immagine ti spiego che ho fatto quanto da te suggerito senza nessun risultato. I backup del 23 sicuramente funzioneranno a me servivano quelli di ottobre fatti subito dopo aver montato tutti i programmi ed aver diviso l'hd in due settori.
Ti saluto e di nuovo ti ringrazio e ti auguro buone feste

Egregio, non mi sono affatto irritato, ti ho soltanto rinfrescato la memoria su quanto avevi gia chiesto [ 1 ] ( * ) e quanto ti avevo suggerito serenamente.

[ 1 ] suppongo ti sia sfuggiata la mia precedente segnalazione.
( * ) in Win 7 dove si trova il ripristino di configurazione di sistema come in XP programma
cz36
Inviato: Saturday, December 24, 2011 6:43:34 PM

miticoalex ha scritto:
cz36 ha scritto:

Se nella modalità normale non riesce a ripristinare, prova all'avvio pigiando F8,(ripristina computer) ed accedendo alla schermata di ripristino.

Ciao

Ciao niente da fare, non cavo un ragno dal buco. La mia questione è che non riesco più a collegarmi via wireless con il router mio mentre con quello del vicino funziona. La mia richiesta era per ripristinare il portatile ad un punto precedente. Per ora userò il portatile con il cavo dopo le feste andrò da chi me lo ha venduto.
Ciao e grazie Cesare

Un grazie anche a Kayman
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme