|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Buongiorno, volevo chiedere gentilmente se è possibile inserire una canzone di questo programma sul mio sito web: http://tuttochat.forumfree.it/Grazie, Gabnik
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Come sottofondo musicale, si certo che puoi, basta che non sia un sito commerciale in quel caso devi pagare i diritti alla siae. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Come sottofondo musicale, si certo che puoi, basta che non sia un sito commerciale in quel caso devi pagare i diritti alla siae.
Grazie.
|
|
|
Oltre che per sottofondo può essere utilizzato per proprio musica e non sottofondo per il sito? Ecco il codice: Code:<embed src="indirizzo internet del file" autostart="True" controls="True" loop="1"></embed>
|
|
|
Non ho capito, i brani sono gratuiti per uso personale, se li usi a scopo commerciale devi pagare i diritti alla siae. Cosa dovrei farne con il codice= Qui su forum non funziona, devi metterlo su una pagina web per sottofondo musicale, sul forum puoi mettere solo un link per farlo aprire con il media player. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non ho capito, i brani sono gratuiti per uso personale, se li usi a scopo commerciale devi pagare i diritti alla siae.
Cosa dovrei farne con il codice= Qui su forum non funziona, devi metterlo su una pagina web per sottofondo musicale, sul forum puoi mettere solo un link per farlo aprire con il media player.
In sostanza: Si può usare in sottofondo e anche non per siti web?
|
|
|
Certo, basta che non si tratta di un'attività commerciale, esempio non puoi metterlo come sottofondo musicale in un negozio, se caqpita la finanza devi dimostrare il pagamento dei diritti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Certo, basta che non si tratta di un'attività commerciale, esempio non puoi metterlo come sottofondo musicale in un negozio, se caqpita la finanza devi dimostrare il pagamento dei diritti.
Grazie e arrivederci.
|
|
Guest |