Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ragazzi perdonatemi, ancora una domanda su alice 7mb Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 9:49:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, mi ha telefonato il corriere che giovedi(domani) mi consegna il modem di telecom per l'adsl alice 7mb, ora mi chiedo; telecom mi invia solo il modem e il cd oppure ci sono anche gli altri accessori(che ho pure dimenticato quali sono), poi leggendo per il forum vedo che la prima installazione si fa' con il cavo ethernet, io lo avevo ma lo ho donato insieme a tutto il pc fisso(ad un'associazione benefica), ci sara' il cavo ethernet insieme al modem? poi mi occorre il filtro e un'altro paio di cose, in parole povere; sapete insieme al modem cos'altro invia telecom?

grazie

ps: furbi quelli che mi danno il segnale wifi, mi avevano detto che dopo i 2 anni potevo fare disdetta senza pagare nulla(perche' il contratto era stato onorato), cosi' mi han detto che la raccomandata per disdire la potevo spedire anche il giorno prima della scadenza del contratto, io pero' per togliermi il pensiero la inviai il 7/12, adesso che gli ho chiesto se potevo avere la loro linea 15 giorni in piu', mi e' arrivata una loro raccomandata in cui mi si dice che loro mi invieranno il segnale fino al 7/1/12, cioe' esattamente fino a un mese dall'invio della mia disdetta, pero' cosi' mi han fatto solo un favore, visto che io volevo il segnale per altre 2 settimane dal 23/12, insomma fino a quando quasi sicuramente avro' alice 7mb, paghero' 15 giorni in piu' il wifi(12€) ma non restero' senza internet.

tutti uguali sti' operatori, anche quelli locali, adesso non so' se lo fanno per incompetenza dei lavoratori dei vari call center oppure hanno proprio queste direttive.............anche se in questo caso a me mi e' andata bene, senno' restavo senza internet fino a quando telecom non mi dava la linea.
mah, roba da matti
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 9:49:40 AM

archangel256
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 12:04:43 PM

Iscritto dal : 1/12/2010
Non ho alice, ma un mio amico ha da poco sostituito il suo modem Alice e nella confezione che gli hanno dato c'era il cavo ethernet e mi pare che ci fosse anche il filtro, insomma tutto l'occorrente per connettersi.
pokerdassi
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 1:30:39 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
ok, grazie....un problema in meno
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme