|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ok ho preso il pc nuovo e va una bomba.
Però c'è una cosa...
Installo gli aggiornamenti tutto ok, però alla fine dopo che win 7 64 bit ha sostituito IE8 con il 9 non si sentono più i suoni in internet, intendo dire il click che senti quando clicchi ecc, per il resto tutto ok, video ok, funzioni ok ecc...
O provato con IE9 32bit e con IE9 64 bit stesso risultato.
Com'è che con l'8 tutto andava e ora no, dopo l'aggiornamento.
Non è un problema, ma però vorrei sapere il perchè...
Grazie....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Controlla che siano attivati in modo predefinito i suoni di windows : click destro sul desktop>personalizza>suoni, alla voce combinazione, metti predefinita di windows.
|
|
|
Sono già predefiniti di windows, li ho impostati di nuovo comunque ma nulla.
Dico una cavolata: Strano è, non sarà un problema del sistema a 64 bit???
grazie
|
|
|
pipino1959 ha scritto: Installo gli aggiornamenti tutto ok, però alla fine dopo che win 7 64 bit ha sostituito IE8 con il 9 non si sentono più i suoni in internet, intendo dire il click che senti quando clicchi ecc, per il resto tutto ok, video ok, funzioni ok ecc...
O provato con IE9 32bit e con IE9 64 bit stesso risultato..
Pipino1959, prova a fare il ripristino di configurazione, oppure disinstalla IE9 da windows update, e ricontrolla. Saluti
|
|
|
Ho reinstallato il SO, con i dischi di ripristino tutto ok fino a quando non ho fatto l'aggiornamento a IE 9, è tornato tutto come prima, suoni niente, booooo....
Che duire....
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
............... devi abilitare i suoni di windows :O)
|
|
|
Che dire, disinstalla IE9, e tieniti IE8. Oppure, potresti usare Firefox, chrome, Opera, per citarne alcuni. Bye
|
|
Guest |