Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO..Notebook Opzioni
dondolo
Inviato: Monday, December 19, 2011 4:01:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/24/2007
Ciao a tutti ho un enorme problema....ho un Notebook Packard bell TJ65 con windows 7 ultimate installato.
Ho trovato in rete un software che avrebbe modificato lo skin di windows 7 con quella di windows 8,l'ho installato e da allora non riesco piu'ad riavviarlo ne in modalità normale ne provvisoria....parte e poi si ferma sulla schermata nera....non ho il disco di ripristino...ma ho sempre fatto i backup su disco esterno...CHE FARE ?????GrazieBrick wall
Sponsor
Inviato: Monday, December 19, 2011 4:01:26 PM

wolfestein
Inviato: Monday, December 19, 2011 11:59:35 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
dondolo ha scritto:
Ciao a tutti ho un enorme problema....ho un Notebook Packard bell TJ65 con windows 7 ultimate installato.
Ho trovato in rete un software che avrebbe modificato lo skin di windows 7 con quella di windows 8,l'ho installato e da allora non riesco piu'ad riavviarlo ne in modalità normale ne provvisoria....parte e poi si ferma sulla schermata nera....non ho il disco di ripristino...ma ho sempre fatto i backup su disco esterno...CHE FARE ?????GrazieBrick wall

Prova con un ripristino di sistema ad una data antecedente al misfatto e se non risolvi e hai l'immagine del sistema usa quest'ultima per risolvere.Naturalmente salva i dati che hai acquisito dopo la creazione della stessa.
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 12:49:36 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
dondolo ha scritto:
non ho il disco di ripristino...ma ho sempre fatto i backup su disco esterno...CHE FARE ?????GrazieBrick wall

Ciao.

Se avevi il DVD di seven, potevi procedere al ripristino all'avvio. Pertanto, o te lo fai prestare, oppure crei il disco di ripristino tramite l'utilità di seven

dal un altro PC, altrimenti fai come dice wolf, il ripristino dell'immagine.

dondolo
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 12:53:24 PM

Non ho il dvdseven per il pc in questione in quanto il sistema operativo era già esistente nel pc senza dvd a parte...mentre ho provato a creare un disco ripristino da un altro mio pc sole che è a 32 bit invece di 64..ed infatti non mi fa far nulla.
Mentre per ritornare al ripristino backup consigliato è che non riesco a visualizare nulla quindi neanche alla schermata di ripristina da backup...almeno che non ci siano altre strade che non conocsco.Grazie
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 3:23:58 PM

Prova questa procedura, dovresti risolvere.

Ciao

miticoalex
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 3:55:17 PM

dondolo ha scritto:
Mentre per ritornare al ripristino backup consigliato è che non riesco a visualizare nulla quindi neanche alla schermata di ripristina da backup...almeno che non ci siano altre strade che non conocsco.Grazie

Per ripristinare l'immagine di backup, serve sempre il DVD, oppure un CD di ripristino.
In caso contrario te lo fai prestare, oppure prova con il metodo suggerito sopra.

wolfestein
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 5:27:38 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
Di solito i notebook hanno una partizione nascosta dove è situato il recovery del computer,premendo l'apposito tasto(varia da marca a marca)si riporta il computer allo stato di fabbrica perdendo però tutti i dati in esso contenuti per cui prima di ripristinare il computer salva i dati che ti interessano.
Se non riesci ad accedere ai dati usa una live di Linux per recuperarli.
pidue
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 5:37:32 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Il tasto di ripristino dovrebbe essere F11.
Prova a pigiarlo all'avvio, subito dopo la comparsa del logo del pc.

dondolo
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 7:44:56 PM

Scusate l'ignoranza ..cos'è la live di linux e come si usa
miticoalex
Inviato: Tuesday, December 20, 2011 8:41:03 PM

dondolo ha scritto:
Scusate l'ignoranza ..cos'è la live di linux e come si usa

La live di Linux, non è altro che un sistema Linux, da avviare da cd.

Guarda qui.

dondolo
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 7:34:43 PM

Ok ...grazie sono riuscito a salvare tutto ...adesso formatto e reinstallo e creo il disco di ripristino...
miticoalex
Inviato: Thursday, December 22, 2011 2:49:03 AM

dondolo ha scritto:
Ok ...grazie sono riuscito a salvare tutto ...adesso formatto e reinstallo e creo il disco di ripristino...

Se ti serve , guarda qui.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme