Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Questo negozio è buono? Opzioni
bbrun
Inviato: Sunday, December 18, 2011 8:10:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
Salve, e buona Domenica (sera) a tutti.
Mi serve un aiutino, devo comprare un disco.
Lo ho già scelto, solo che è un po di tempo che io con i dischi
ci vado pesante (Enterprise), così il prezzo è piuttosto elevato.
Cercando i prezzi nei vari negozi ho trovato quello con il prezzo più basso.
Vorrei sapere però quale è la reputazione di questo negozio, potete darmi una mano?

Non so se si possono fare i nomi dei negozi, quindi vi dico che il suo nome ha
assonanza con "e-mail".

Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, December 18, 2011 8:10:43 PM

 
scirocco
Inviato: Sunday, December 18, 2011 9:02:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Salve

Se parli di ePrice, io compro anche da loro. Ho preso l'occorrente per assemblare 2 PC di fascia media + vari componenti sfusi. Di memoria 3 o 4 ordini negli ultimi 3 anni.

Contro:
- i prodotti segnalati come "disponibili" che a volte diventano "non disponibili" subito dopo l'ordine, allungando il tempo di consegna e accelerando la tua frequenza cardiaca.
- Imballaggio e protezione a volte ridotti all'osso. (Mi ricordo di un D.D ritirato al Pick&Pay "protetto" solo dal suo sacchetto antistatico).

Pro:
- Materiale consegnato corrispondente perfettamente a quello ordinato, allo stato nuovo. Sembra una cosa ovvia, ma credimi; non lo è per tutti i negozi On-Line.
- Ho avuto problemi con un kit memoria Kingston Dual Channel dopo quasi un anno dall'acquisto; sostituito senza problemi o discussioni in una settimana a loro spese con materiale identico e nuovo.
- Hanno ampliato di molto la rete dei punti Pick&Pay, (I punti dove puoi andare a ritirare il materiale, con una spesa ovviamente inferiore a quella di una consegna a domicilio).


I prezzi? Alti, come sempre sui negozi On-Line italiani, specialmente se metti poi in conto le spese di spedizione. (Ma nel caso ePrice è appunto conveniente -ove possibile- la consegna nel punto Pick&Pay + vicino a casa tua).

Questa è solo la mia esperienza; non pretendo sia un giudizio universale.

Si può immaginare che sotto le feste tutti questi negozi siano un po stressati. Il che potrebbe favorire l'evasione rapida degli ordini più redditizi a sfavore di quelli più modesti. Ma è, ovviamente, solo una mia ipotesi.

Bye.
antonpaco
Inviato: Monday, December 19, 2011 11:58:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
credo che alfonso non si arrabbi se facciamo il nome di un negozio che puo' servire ad un amico del forum, comunque se ti riferisci a eprice e' un sito molto serio, di quelli dove comprare tranquillamente senza alcuna remora, puoi pagare anche in contrassegno nel caso tu non disponga di carta di credito, pay pal etc..
Un paio di anni fa ho acquistato un portatile hp, consegnato dopo 2 giorni fino a fuori la porta con tutti i documenti in regola.
bbrun
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 7:49:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/14/2005
Posts: 978
antonpaco ha scritto:
credo che alfonso non si arrabbi se facciamo il nome di un negozio che puo' servire ad un amico del forum,

Se lo dici tu che sei un anziano del forum Angel ... meglio così.
Non mi riferivo a ePrice, ma a eMall, cosa mi potete dire di quel negozio?
Non è che da qualche parte esiste un forum dedicato alla qualità dei negozi?

Grazie.
cz36
Inviato: Wednesday, December 21, 2011 8:18:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Vai tranquillo io ho fatto un paio di acquisti su e-Mail e ne sono stato sodisfatto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.