|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2009 Posts: 75
|
Ho cancellato erroneamente SoundMax ora mi trovo senza audio. Qualcuno mi sa dire dove posso scaricarlo e il procedimento per poterlo installare. Scheda madre P5GPL-X
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
|
Ti ringrazio esafluoruro ho scaricato il drive audio dal link che mi hai dato e l'audio subito è tornato a funzionare.Grazie Volevo chiederti ancora una cosa siccome ho cambiato sistema operativo sono passato da windows xp a windows 7 ho notato che i video non mi vanno più bene come prima pensi che abbia qualche problema di drive video oppure i codec o qualcos'altro?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. In attesa che ti risponda esafluoruro, ti chiedo: prima d'installare seven, hai verificato se il PC era pronto per Windows 7, con questo? Certo, aggiornare il driver video sarebbe anche consigliabile. Ciao
|
|
|
Grazie. Ho fatto la scanzione con Windows 7 Upgrade Advisor e tutto OK! ho aggiornato anche la scheda video. Ma non sono riuscito a risolvere il problema. Da che cosa potrà dipendere ancora?
|
|
|
In che senso non vanno più bene? Cioè non riesci a riprodurli fluidamente? Ci dici grossomodo la configurazione del tuo pc? RAM disponibile, disco fisso (spazio occupato) ecc...., processore. Ciao
|
|
|
Proprio così! Non riesco a riprodurli fluidamente. RAM 1,00 GB disco fisso GB 102 su 152 processore intel pentium 4630
|
|
|
Secondo me, come RAM sei al limite; è già un qualcosa che sei riuscito ad installare seven. Il processore peraltro, non mi pare di ultima generazione. Con seven, ti consiglirei di portare la RAM a 2GB, scheda madre permettendo. Se è solo per visualizzare i video, prova a riprodurre con questo.
|
|
Guest |