|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2011 Posts: 10
|
Salve a tutti,ho un sito e vorrei proporre il mio programma di affiliazione ma non so dove farlo.Ho visto parecchi siti che lo propongono (quindi inserimento dei loro banner sul mio sito e loro pagamento) mentre io cerco siti/pagine che inseriscano il mio banner e che sia io a pagare.Potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se vuoi fare pubblicità al tuo sito pagando, ti consiglio Google AdWords, dove paghi solo se qualcuno entra realmente nel tuo sito e non perché viene mostrato il tuo banner sulla pagina come tutti gli altri, quindi con Google alla fine risparmi e hai risultati certi http://www.google.it/ads/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2011 Posts: 10
|
oltre a questo? anche siti che ''ricavino''dal fatto che se l'utente clicca sul mio banner e compra un mio prodotto,il sito che ha ospitato il mio banner ne guadagna
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se sei un bravo programmatore puoi creare uno script che i siti possono ospitare e guadagnare sulla vendita, quindi proporre ai siti di inserire il tuo banner/script per guadagnare in caso di vendita. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |