|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/18/2008 Posts: 71
|
Outlook Express: Inviare Stessa Email
Salve un dubbio che ho sempre avuto ma mai risolto magari per voi è banale Con outlook express, in particolare, come si fa a reinviare una email già inviata? Cioè io in posta inviata ho una email inviata il giorno prima Come faccio a reinviarla tale e quale come era? C'è inoltre ma è laborioso dover ritrovare il mittente poi esce FW nell'oggetto e bisogna toglierlo poi bisogna modificare il corpo del messaggio perchè ha le barre laterali Io voglio semplicemnte reinviare una email già inviata: possibile che non ci sia un pulsante adatto? REINVIA? Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Vai nella Posta inviata, apri la mail che vuoi rispedire, clicca su Inoltra, scrivi l'indirizzo del destinatario e poi Invia.
|
|
|
ma quello l'avevo già scritto io
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tu cerca di essere più chiaro nella domande. Non si capisce a chi vuoi reinviare la mail e mi sembra che tu abbia confuso mittente e destinatario. E non mi sembra di aver letto la parola inoltra nel tuo primo intervento.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Penso che l'utente voglia rispedire/inviare al mittente la stessa mail (ricevuta dal mittente), ma priva di fronzoli del tipo FW ecc... semplicemente premendo un tasto.
Credo che questa possibilità non esista. Per fare quell'operazione esiste solo la pulizia manuale dei "fronzoli" da parte dell'utente.
|
|
|
il messaggio è chiaro azzurra l'ha capito in pieno non c'è "inoltra" per un mero errore di batittura di una vocale, ma facilmente intuibile
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Ehm... rileggendo a pancia piena e a cervello caricato, onestamente devo dire che avevo letto una cosa leggermente diversa, ma la colpa nella comprensione è solo mia.
Tuttavia, compresa meglio la richiesta, la risposta è sempre la stessa: non esiste un pulsante che consenta di fare quello che chiedi, devi pulire manualmente quello che vuoi togliere.
A dire la verità ho adesso scoperto che in Mozilla Thunderbird posso fare quello che tu chiedi attraverso questa semplicissima procedura:
Doppio click sulla mail presente nel riquadro in alto dove appaiono tutte le mail inviate e la mail si apre > click in alto su Messaggio > nel menù a tendina selezionare Modifica messaggio come nuovo e il messaggio si trasforma come l'hai spedito la prima volta.
Prova a vedere se anche in Outlook Express esiste qualcosa di simile.
|
|
Guest |