Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD masterizzati con Nero 7 Premium Opzioni
chiarapini
Inviato: Monday, December 05, 2011 1:49:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Devo masterizzare 2 filmati su DVD per un mio amico che ha un lettore DVD di cui non mi ricordo la marca.
Se li faccio con Nero 7 Premium va bene?

Oppure e' meglio che usi un'altro masterizzatore? Per essere piu sicuri che vengano letti?
Sponsor
Inviato: Monday, December 05, 2011 1:49:43 PM

 
colpodifrusta
Inviato: Monday, December 05, 2011 2:18:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Commenta:
Devo masterizzare 2 filmati su DVD per un mio amico che ha un lettore DVD di cui non mi ricordo la marca.
Se li faccio con Nero 7 Premium va bene?

Quello segnato in figura (foto) dovrebbe andare bene.

Commenta:
Oppure e' meglio che usi un'altro masterizzatore? Per essere piu sicuri che vengano letti?

La marca, tipo o modello del masterizzatore è ininfluente. Sono tutti ottimi e preposti per svolgere quel lavoro.









____________________________
Ci sono soltanto 10 tipi di persone al mondo......quelli che capiscono il sistema binario e quelli che non lo conoscono
Il filesystem FAT32 non traferisce file superiori ai 4 Gb.
il funzionamento dei numeri binari, rapidamente possiamo dire che nella sequenza di uno e zero (10111010), l'ultimo a destra è quello che definisce la parità del numero cioè se il numero finisce per zero (1110) è pari altrimenti se finisce con uno è dispari (0001).
Inoltre gli zero valgono sempre zero mentre gli uno hanno valore posizionale cioè più l'1 si trova alla sinistra del numero maggiore sarà suo valore. Infine vanno sommati i differenti valori degli uno.
miticoalex
Inviato: Monday, December 05, 2011 2:28:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Devo masterizzare 2 filmati su DVD per un mio amico che ha un lettore DVD di cui non mi ricordo la marca.
Se li faccio con Nero 7 Premium va bene?


Clint, va bene, ma due filmati su un DVD 5(4,7 GB) possono starci solo se rientrano nei 90 min.

Altrimenti, o compri un DVD 9(il cui preszzo non è abbordabile), oppure dovrai usare freemake o free studio.

Ciao


chiarapini
Inviato: Monday, December 05, 2011 4:04:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
I filmati sono, uno di 101 minuti e l'altro di 100 ...quindi e' bene che li masterizzi con FreeMake ognuno su un DVD?
Ciao
miticoalex
Inviato: Monday, December 05, 2011 4:11:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
I filmati sono, uno di 101 minuti e l'altro di 100 ...quindi e' bene che li masterizzi con FreeMake ognuno su un DVD?
Ciao


Se non fai caso alla minima perdita di qualità, puoi masterizzarli entrambi sullo stesso DVD.

Ciao


chiarapini
Inviato: Monday, December 05, 2011 4:12:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ok
chiarapini
Inviato: Monday, December 05, 2011 5:22:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Scusate...e' successo che al 20 per cento della masterizzazione il computer e' andato in tilt,penso sia colpa di Freemake che usa tutta la memoria del computer.
Il DVD e' un DVD normale DVD-R .
Ho riavviato e ricominciato a masterizzare sullo stesso DVD.
Va bene lo stesso? O devo interrompere la masterizzazione e rifarla su un altro DVD nuovo.
colpodifrusta
Inviato: Monday, December 05, 2011 5:27:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
chiarapini ha scritto:
Scusate...e' successo che al 20 per cento della masterizzazione il computer e' andato in tilt,penso sia colpa di Freemake che usa tutta la memoria del computer.
Il DVD e' un DVD normale DVD-R .
Ho riavviato e ricominciato a masterizzare sullo stesso DVD.
Va bene lo stesso? O devo interrompere la masterizzazione e rifarla su un altro DVD nuovo.


Se non era RW (rescrivibile) gli puoi cantare il de profundis.








Il filesystem FAT32 non traferisce file superiori ai 4 Gb. Se si ha un HD formattato FAT32 su questo HD non si possono trasferir, copiare, spostare file superiori a 4Gb.
____________________________
Ci sono soltanto 10 tipi di persone al mondo......quelli che capiscono il sistema binario e quelli che non lo conoscono
il funzionamento dei numeri binari, rapidamente possiamo dire che nella sequenza di uno e zero (10111010), l'ultimo a destra è quello che definisce la parità del numero cioè se il numero finisce per zero (1110) è pari altrimenti se finisce con uno è dispari (0001).
Inoltre gli zero valgono sempre zero mentre gli uno hanno valore posizionale cioè più l'1 si trova alla sinistra del numero maggiore sarà suo valore. Infine vanno sommati i differenti valori degli uno.
chiarapini
Inviato: Monday, December 05, 2011 5:34:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Aspetta...che bevo un po' d'acqua,mi rischiaro la voce e intono il De Profundis adatto per questa circostanza.
miticoalex
Inviato: Monday, December 05, 2011 8:23:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Chirapini, a che punto sei?

Qundo non sei sicuro, usa DVD riscrivibili.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.