|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2011 Posts: 16
|
Ciao a tutti, ho fatto formattare settimana scorsa il pc, e ho sempre utilizzato diversi account di yahoo. Prima della formattazione, quando uscivo da un account di yahoo e successivamente entravo in un altro, nel riquadro ID mi appariva al clic del mouse un elenco di tutti i miei account, ne sceglievo uno con il mouse, mi appariva la password e cliccavo su entra per entrare. Da quando ho formattato questo non succede più, se esco da un account yahoo e voglio entrare in un altro account devo digitare ogni volta ID e password con notevole perdita di tempo. Come browser utilizzo e ho sempre google chrome, che purtroppo per gli account yahoo non mi chiede di salvare la password nonostante io l'abbia impostato per salvare le password. Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao frank73, da' un'occhiata qui.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/17/2011 Posts: 16
|
miticoalex ha scritto:Ciao frank73, da' un'occhiata qui. Grazie Alex, ho già seguito questa procedura ma con yahoo non si risolve niente
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hai provato questi?
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Scusate il ritardo, ma io oggi mi sono trovato da Yahoo +/-questo mesaggio: con effetto immediato il pop, nei vari Outlook, Incredimail, ecc. ecc., non potrà essere più utilizato se non sono account a pagamento, quindi per leggere la posta Yahoo occorre collegarsi al sito.
Dopo aver ricevuto quel messaggo ho fatto delle prove e ho riscontrato che si può spedire ma non ricevere con l'accout di Yahoo nel client di posta increimail che io uso, ma dal messaggio vale anche per gli altri.
saluti
|
|
Guest |