ciao a tutti! ho un problema con alice cerco qualcuno che ne capisce più di me! :) premetto che non me ne intendo molto di computer ma tenterò di spiegarmi il meglio possibile;
recentemente sono passato da fastweb ad alice ed ho comprato il nuovo modem, modello: D-Link DKT-710, ho 2 pc, installato sul primo e si connette senza problemi...ma l'altro pc non ne vuole sapere, ecco quello che ho provato a fare:
seguendo le istruzioni del libretto ho inserito il cd di installazione nel pc prima di connettere il modem, solo che quando avvio il cd cliccando su avvia installazione mi da questo errore: "Call to GetAdaptersInfo failed"
ho fatto qualche ricerca e mi è parso di capire che o il modem e il mio pc non riescono a comunicare, quindi smanettando su rete e connessioni internet ho creato una nuova connessione banda larga (PPPoE) come nell'altro computer, creata ed avviata questa connessione mi esce l'errore: "errore 651. il modem o un altro dispositivo di connessione ha riscontrato un errore", in oltre nel modem non si accende neanche la lucina che indica che il cavo di quel computer è connesso, (ho provato 2 cavi diversi quindi quello funziona).
qualcuno ha qualche suggerimento??? non so proprio come uscirne