Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

piccola domenticanza Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 2:01:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
ciao, vi ricordate quando dissi che volevo disdire il mio abbonamento alla connessione wifi di 1280kbps per passare ad alice 7mb e non ho potuto farlo perche' siccome ho l'antenna in comodato d'uso, il contratto e' valido non uno ma due anni, bene i due anni sono passati o mancano pochi giorni(purtroppo non ritrovo il contratto), slo che leggendo sul contratto generale sul sito di questa societa' leggo che(si parla dell'abbonamento di un anno non di due come il mio) dovevo fare disdetta scritta e inviarla alla loro sede un mese prima della scadenza del contratto, senno' si rinnova tacitamente(ripeto tutto cio' e' per l'abbonamento annuale), quindi io devo restare ancora due anni con questa societa' o c'e' qualche scappatoia? pagando di meno posso usufruire di alice 7mb, spero proprio che mi facciano disdire ugualmente, voi che ne dite?
grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 2:01:50 PM

miticoalex
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 2:25:11 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pokerdassi ha scritto:
senno' si rinnova tacitamente(ripeto tutto cio' e' per l'abbonamento annuale), quindi io devo restare ancora due anni con questa societa' o c'e' qualche scappatoia? pagando di meno posso usufruire di alice 7mb, spero proprio che mi facciano disdire ugualmente, voi che ne dite?

Ciao poker. Non so quali clausole abbiamo inserito quest'azienda. La scappatoia in linea di massima ci sarebbe, ma ti toccherà

affrontare dei costi. E sì, se interrompi il contratto prima della sua conclusione , si pagano i cosiddetti costi

di gestione.

Prima si pagava la penale, oggi si sono aggiunti i costi di gestione.Think

Ulteriori informazioni, qui

pokerdassi
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 3:41:46 PM

Iscritto dal : 8/31/2007
io non voglio interrompere prima il rapporto con questa socirta', ma solo al termine dei 2 anni(credo che siano passati, domani mi metto di impegno e son sicuro che ritrovero' il contratto visto che io di carte e ricevute non butto mai nulla), questi giorni ho imbiacato la casa(casp. due imbianchini mi avevano chiesto 2.500€), cosi' con mio fratelllo e mia madre abbiamo fatto una cosa internos.

p.s; il contratto e' intestato a me, io sono nullatenente e nullafacente, non ho niente intestato e a casa mia ci vivo come ospite visto che faccio famiglia a me da 25 anni, quindi anche se non voglio proseguire ad avere un rapporto con questa societa' cosa mi possono fare? arrestare?

ciao

ps: ho letto nel sito che mi hai linkato, molto istruttivo, credo che questa volta non paghero' nulla.

ipotesi; se un utente qualsiasi allo scadere del contratto con un operatore telefonico si ritrova senza lavoro e/o cmq non e' piu' in grado di pagare l'abbonamento cosa deve fare? rubare per non farsi multare?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme