Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco più a lasciare un commento sui blog Opzioni
ranger64
Inviato: Tuesday, November 29, 2011 4:37:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Ciao, mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta.Speak to the hand
Il mio problema è, che da un pò non riesco più a lasciare un commento sui blog, mi spiego meglio, quando scrivo in un post mi chiede Commenta come: es. anonimo o con il mio nome blog, il problema è che non mi dà la scelta, clicco sopra e rimane senza profilo..... In giro per il web ho letto che bisogna eliminare i cookie e i file temporanei, fatto questo rimane tutto come prima, si è parlato pure di spam, non riesco a capire, prima commentavo normalmente poi tutto dun tratto questo problema. vi ringarazioin anticipo e per il vostro prezioso aiuto che mi date ogni volta.Angel
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 29, 2011 4:37:49 PM

 
miticoalex
Inviato: Tuesday, November 29, 2011 8:33:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ranger64 ha scritto:
In giro per il web ho letto che bisogna eliminare i cookie e i file temporanei, fatto questo rimane tutto come prima, si è parlato pure di spam, non riesco a capire, prima commentavo normalmente poi tutto dun tratto questo problema. vi ringarazioin anticipo e per il vostro prezioso aiuto che mi date ogni volta.Angel


Ciao,
Hai provato con un altro browser?




ranger64
Inviato: Tuesday, November 29, 2011 8:53:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Commenta:
Ciao, prova ad riavviare il PC, e spengnere il router.
Hai provato con un altro browser?

Ciao miticoalex. Si l'ho fatto, anche perchè ogni notte spengo il pc e il router.
Per il browser no, non ho provato, uso IE7 XP SP3 ed è andato sempre bene, tempo fà avevo provato pure IE8 ma, l'ho dovuto disinstallare perchè mi creava problemi. Grazie per la tempestività della risposta
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 29, 2011 11:09:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ranger64 ha scritto:
uso IE7 XP SP3 ed è andato sempre bene, tempo fà avevo provato pure IE8 ma, l'ho dovuto disinstallare perchè mi creava problemi.

Che genere di problemi avevi con IE8,sul mio XP funziona regolarmente,comunque prova a disattivare il filtro Smart Screen sul tuo IE7.
Strumenti\Sicurezza\Disattiva filtro Smart screen.
ranger64
Inviato: Wednesday, November 30, 2011 3:46:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2009
Posts: 79
Ciao wolfestein. Credo che "intendevi" filtro anti-phishing, perchè il filtro Smart Screen non credo ci sia in IE7, non lo trovo, e non ci sono neppure qesti passaggi (Sicurezza\Disattiva filtro Smart screen) in strumenti .
comunque ho disattivato il filtro anti-phishing ma niente, non mi dà proprio la possibilità di lasciare commenti nei blog. Non capisco, il fatto è che me lo fà con tutti i blog che usano solo questo tipo di funzione, perchè in altri dove usano la funzione di scelta mettendo la spunta, posso commentare.
Non ricordo bene che problemi mi dava IE8, è passato un pò di tempo, chredo che si bloccava ed era molto lento, comunque non credo sia questo il problema perchè, con IE7 non ho mai avuto problemi.Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.