|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 42
|
Buongiorno a tutti, qualcuno usa questo programma e mi sa dire dove trovarlo e se è affidabile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Personalmente non lo uso ma so di persone che lo hanno installato e lo trovano molto valido, il suo scopo principale è quello di spezzettare i file e anche ricomporli, lo trovi QUI. Credo non sia compatibile con Seven. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Io con seven uso la versione portabile e come dice cb è molto valido.Buona giornata a tutti.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
miklaus, che tipo di file usi spezzare e per quale motivo lo fai, per inviarli via e-mail perché non supera i 30 Mb? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
a.roselli ha scritto:miklaus, che tipo di file usi spezzare e per quale motivo lo fai, per inviarli via e-mail perché non supera i 30 Mb?
Generlmente lo uso per mandare dei file via email.Si possono dividere file video,iso,cartelle compresse etc.ect.. Si può anche controllare,una volta riunito il file, se è stato scaricato correttamente,con la funzionalita Checksum.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Perché non inizi ad usare uTorrent, risparmi tempo ad inviare e l'amico se lo scarica con calma dal tuo computer, anche a più riprese basta spostare il file o la cartella, nell'apposito spazio e poi dare il link all'amico per il download, nell'articolo ho spiegato tutta la procedura alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io ultimamente ho installato questo . Una volta capito il (semplice) funzionamento ,va alla grande. Inoltre i GB di spazio offerti possono aumentare se inviti amici e loro accettano la richiesta. NB. L'unica raccomandazione (a mio vedere) è di spostare o creare una cartella diversa dalla quale uppare i file sul server (altrimenti vi uppa l'intero desktop con tutto quello che avete) Inoltre si può mandare un link a un indirizzo di posta elettronica per far scaricare i file in questione,dandogli anche un tempo limitato (o illimitato) per scaricare i file in questione. Insomma, ha un sacco di belle funzioni, ed è sicuro.
|
|
Guest |