|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Nel vecchio PC, prima che siguastasse avevo un orologio, che poteva mettersi anche come digitale e che mi consentiva di programmare lo spegnimento del computer ad una certa ora Avete qualche suggerimento? Cordialità Ermanno
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
il Download non parte anzi compare una pagina forse in russo che non c'entra niente. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scarica da qui. Ciao :)
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:il Download non parte anzi compare una pagina forse in russo che non c'entra niente. Ciao Si hai ragione bisogna cliccare su "Link al sito ufficiale", comunque QUESTA è la pagina in alto clic su download poi nella prima riga clicca su mirror 2 perchè il primo non funziona, ti posso dire che è molto bello.
|
|
|
tutto OK grazie. Cordialità Ermanno
|
|
|
L'orologio non si apre mi compare questa immagine volevo disinstallarlo ma non lo vedo ne con cleaner ne in programma e funsionalità. mi aiutate a toglierlo? Cordialità Ermanno
|
|
|
Prova a seguire il percorso dove è installato come appare nell'immagine, se trovi la cartella eliminala con tutto il contenuto, se non trovi niente vai in star/Cerca e digita la parola ClocX poi cancella tutte le voci trovate.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
.. oppure prova di nuovo a reinstallarlo,per poi rimuoverlo.
|
|
Guest |