|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Dato che RocketDock sembra non essere compatibile con Windows Seven, esiste un software simile come alternativa? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Rocket, mi risulta che funzioni nella Vs portable. L'alternativa potrebbe essere questa.Ciao
|
|
|
Perfetto, grazie drugo e sempre forza Vecchia Signora, quest'anno giochiamo pure bene!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ovunque e sempre. Ciao
|
|
|
L'ho provato, veramente ottimo, l'unica cosa che gli manca è un Add-on simile a StackDocklet. Anche lì si può vedere il contenuto di un eventuale cartella messa nel dock, ma è più macchinoso, con StackDocklet bastava un click sull'icona e compariva tutto il contenuto. Peccato sarebbe stato più completo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
La funzione c'è ma è presente solo nella versione commerciale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Te pareva! Grazie
|
|
|
Commenta:La funzione c'è ma è presente solo nella versione commerciale. Ho installato la commerciale in prova però non riesco a trovare il modo per ottenere l'effetto che dici Alfonso, tu sai come s'imposta? Grazie
|
|
|
Probabilmente hai scaricato la versione Extreme che ha la versione Trial, ma la dock verticale sta solo nella Ultimate e non mi pare che di questo ci sia la versione trial, se ce dimmi dove che lo scarico e lo provo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Si l'extreme, ha un sacco di funzioni che non mi servono a nulla, a me bastava solo la dock nextag con quella funzione, ora cerco ..... grazie
|
|
|
Ne ho trovato uno Nexus-Ultimate_v10.7, ma non è legale, comunque ho installato solo il trial e non riesco ad impostare quella funzione.
|
|
|
O non c'è nella versione trial o è una trial diversa dalla Ultimate, nella Extreme non c'è. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho messo la ultimate ma non riesco ad inserire il menù stile stack docklet, o meglio sono riuscito a metter un'altra barra sopra la cartella interessata, ma devo aggiungere tutto il contenuto manualmente nella nuova sotto barra, un pò macchinoso, anche perchè ogni volta che aggiungo qualcosa nella cartella lo dovrei aggiungere nella subdock, mentre in stack docklet se cliccavo sull'icona mi compariva tutto il contenuto automaticamente sottoforma di icone ecc.
|
|
|
Se ti piace proprio quella funzione torna a RocketDock, invece di usare la versione da installare usa la versione AUP. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Perchè la versione aup non da problemi con windows 7?
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
ghenzi ha scritto:Perchè la versione aup non da problemi con windows 7? Io la uso e va piutosto bene.Ciao.
|
|
|
Il problema di RocketDock installabile con win7 riguarda il file INI, che nella versione portatile è un file separato, provalo, che ricordi il problema riguardava la scomparsa delle impostazioni delle cartelle e icone, per il resto il programma funziona senza problemi anche su win7. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok grazie.
|
|
Guest |