|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 69
|
Buon giorno,non ritenendo affidabili le risposte della fasweb in merito al corretto funzionamento della loro posta elettronica,vorrei capire come mai la posta che mi si invia con l'indirizzo fasweb spesso non arriva,mentre quella che mi inviano con altri indirizzi mi arriva sempre?.siete a conoscenza di un malfunzionamento cronico del servizio mail di fastweb? cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
nessun problema con fastweb.uso thunderbird
|
|
|
Non centra nulla,anche io utilizzo thunderbird sull'altro computer,ma quando mi scrivono con l'indirizzo mail della fastweb,a volte le mail non le leggo ne sulla posta fastweb,ne utilizzando tunderbird,semplicemente spariscono come se non me le avessero mai inviate,invece questo non accade mai quando do l'indirizzo di Yahoo.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Io uso Out-lock con fastweb e non risscontro nessun problema sia in uscita che in entrata. Sei sicuro di aver impostato bene tutti i dati POP e quant'altro ??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Rettifica, ricreati l'account sul client. Magari accertati dei vari parametri. Informazioni. Bye
|
|
|
Mi hanno detto che fastweb usa un sistema discrezionale che considera spam quello che non è, senza darti la possibilità di intervenire,può essere vero?.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Non credo, con thunderbird a tamagon, funziona tutto!
|
|
Guest |