|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2010 Posts: 373
|
In un pc di ufficio ho da diversi mesi installato LO 3.3.4, che ho anche velocizzato con le modifiche che ho letto nel sito dell'Istituto Maiorana. Vedo che tu proponi la nuova versione aggiornata 3.4.4. Volevo sapere se, per installarla, debbo prima disinstallare la precedente.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2011 Posts: 12
|
maximus ha scritto:In un pc di ufficio ho da diversi mesi installato LO 3.3.4, che ho anche velocizzato con le modifiche che ho letto nel sito dell'Istituto Maiorana. Vedo che tu proponi la nuova versione aggiornata 3.4.4. Volevo sapere se, per installarla, debbo prima disinstallare la precedente. mi associo alla richiesta di chiarimenti avanzata da maximus e che da tempo volevo avanzare poichè ho installato Libre Office fin dalla prima release; attualmente ho installato la 3.3.3 con Plus. Finora procedevo con la disabilitazione di Plus e successivamente disinstallavo con Revo: operazione decisamente laboriosa! ci sono altre possibilità?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Se lanciate l'ultima versione provvede lui stesso a rimuovere la precedente e a installarsi in una nuova cartella. Ma personalmente vi consiglio di tenervi la versione 3.3.4 ancora definita STABILE dal programmatore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/21/2011 Posts: 12
|
a.roselli ha scritto:Se lanciate l'ultima versione provvede lui stesso a rimuovere la precedente e a installarsi in una nuova cartella. Ma personalmente vi consiglio di tenervi la versione 3.3.4 ancora definita STABILE dal programmatore.
ringrazio per i consigli
|
|
Guest |