|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ha quasi 37 anni ,100 watt ,dal settantacinque che lo uso .....ha fatto una fumata ...e si e' spento....proprio pochi minuti fa'. Spero di non dovergli cantare il De profundis ,domani pomeriggio lo porto dal tecnico.Speriamo bene.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
chiarapini ha scritto:Ha quasi 37 anni ,100 watt ,dal settantacinque che lo uso .....ha fatto una fumata ...e si e' spento....proprio pochi minuti fa'. Spero di non dovergli cantare il De profundis ,domani pomeriggio lo porto dal tecnico.Speriamo bene.
Solo 37 anni ????? Hai visto il fumo fa male.....hahahah Coraggio non ti abbattere.....domani il tecnico gli darà l'estrema unzione....
|
|
|
Sono fiducioso...gli ho dato uno sguardo dentro e penso sia il potenziometro del volume partito.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Sono fiducioso...gli ho dato uno sguardo dentro e penso sia il potenziometro del volume partito. Ragazzi ....questa sera messa solenne con canti vari compreso il De Profundis al mio caro amplificatore.(ho parlato poco fa col tecnico e ha detto che non c'e' piu niente da fare ....sono saltati i finali e anche altre tre cose) Ha detto di non andare neanche a riprenderlo.Mi viene da piangere!
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Sono fiducioso...gli ho dato uno sguardo dentro e penso sia il potenziometro del volume partito. Ragazzi ....questa sera messa solenne con canti vari compreso il De Profundis al mio caro amplificatore.(ho parlato poco fa col tecnico e ha detto che non c'e' piu niente da fare ....sono saltati i finali e anche altre tre cose) Ha detto di non andare neanche a riprenderlo.Mi viene da piangere! E' terribile!! Ti senti la gola che ti si stringe. E che per sentire la musica ti dovrai ''accontentare'' di un altro Amplificatore......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Cambia tecnico. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Cambia tecnico.
Ciao
Pensa....questo e' un tecnico che mi ci servivo quando avevo ventanni...
|
|
|
chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:Cambia tecnico.
Ciao
Pensa....questo e' un tecnico che mi ci servivo quando avevo ventanni... Pensavo avesse smesso di lavorare...ci sono passato per caso
|
|
|
Aveva un vecchio VOXON che usava per le riparazioni...lo usava per far funzionare le piastre a nastri stereo 6 da riparare,che dice avra' fatto in tutto 10 ore di lavoro Me lo ha dato per 75 Euro....e' una bomba. E' nero e pesa una enormita'. Sono innamorato!
|
|
Guest |